Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ad una certa eta(circa 60 anni)bisognerbbe far rifare il test della patente alle persone,perch? purtroppo,i riflessi cominciano a calare esi comincia a diventare rincoglioniti..questo poi,ha fatto la cosa iu sbagliata che ci poteva essere:
inversione a u dopo una curva...questo ? scemo.....e anche rincoglionito....
Lo dicevo giusto ieri con la mia ragazza, 60 anni... test dei riflessi e ripasso del codice stradale!
secondo me ad una certa eta(circa 60 anni)bisognerbbe far rifare il test della patente alle persone,perch? purtroppo,i riflessi cominciano a calare esi comincia a diventare rincoglioniti..questo poi,ha fatto la cosa iu sbagliata che ci poteva essere:
inversione a u dopo una curva...questo ? scemo.....e anche rincoglionito....
Lo dicevo giusto ieri con la mia ragazza, 60 anni... test dei riflessi e ripasso del codice stradale!
ne parlavo proprio ieri con mio fratello. Persino mio nonno dice che ormai non riesce pi? a guirdare (non guida ormai ma la patente ce l'avrebbe ancora) e poi gli anziani non sono di certo abituati al traffico che si ? venuto a creare adesso nelle citt?.
Comment