Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piacciono questi piedini radiali?
Collapse
X
-
Originally posted by Banglitma che te ne fai??? Cio?..... spendi una migliardata per un qualche cosa che non ti tira gi? granch? in pista.... trombare non ci devi trombare... che li spendi a fare?Originally posted by mito22Davvero? Questi mi danno pi? l'idea racing e meno bar...
Comment
-
Ace.. ok, pizzo e tombolo....
Banglit... vedrai vedrai... io vado un qualcosa oltre che fare la moto figa...
Ci sarebbero anche questi.... ma con quello che costano ci comprerei quasi le pinze monoblocco...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Ace.. ok, pizzo e tombolo....
Banglit... vedrai vedrai... io vado un qualcosa oltre che fare la moto f[g@...
Ci sarebbero anche questi.... ma con quello che costano ci comprerei quasi le pinze monoblocco...
mi si e' bloccata la circolazione
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Ace.. ok, pizzo e tombolo....
Banglit... vedrai vedrai... io vado un qualcosa oltre che fare la moto f[g@...
mi si e' bloccata la circolazione
Comment
-
Originally posted by doc67questi si che son fighi...gli altri sono in fusione e non mi esaltano
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersazz!!! queste s? che sono cose fuori dal comune
Cmq. confido nel nostro Ranzani per vedere che mi fa saltar fuori..
Comment
-
sto sempre lavorando per te.. oggi sono andato ancora dal mio pusher.... ed abbiamo lasciato un msg in segreteria per il suo pusher... spero di darti un bel pacchettino l'11...
Comment
-
Originally posted by acesto sempre lavorando per te.. oggi sono andato ancora dal mio pusher.... ed abbiamo lasciato un msg in segreteria per il suo pusher... spero di darti un bel pacchettino l'11...
Comment
X
Comment