Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? bellissima vero Andrea??!!
Guarda pure l'ombra sulla destra...
Ultimamente guardo sempre le gare di MX1 e MX2 su SportItalia; domenica scorsa grande Cairoli e sempre velocissimo Everts!
Allora ti lancio un invito: L' 11 e 12 Giugno a Castiglione del Lago (PG) c'? il mondiale di Motocross Mx1 e Mx2 io ho gi? i razzi accesi e ci vado, se vuoi essere dei nostri possiamo andarci insieme partendo da Roma.... :P :P :P :P
Questa ? bellissima vero Andrea??!!
Guarda pure l'ombra sulla destra...
Ultimamente guardo sempre le gare di MX1 e MX2 su SportItalia; domenica scorsa grande Cairoli e sempre velocissimo Everts!
Allora ti lancio un invito: L' 11 e 12 Giugno a Castiglione del Lago (PG) c'? il mondiale di Motocross Mx1 e Mx2 io ho gi? i razzi accesi e ci vado, se vuoi essere dei nostri possiamo andarci insieme partendo da Roma.... :P :P :P :P
quest'anno la mx2 ? nostra!!!!
Cairoli, Chiodi, Guarneri, Philippaerts
Comment