Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se passassi a 1 motard......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hmm

L' lc4 e' un mezzo cancelletto !!

Il 525 ? decisamente molto + motard. Il bello di queste moto e' sopratutto la leggerezza : 110 o 120 kg.

Se una moto mi fa 150 kg sulla bilancia che razza di motard ? ??

Come l' xtx che ne fa + di 182

Certo la manutenzione di un lc4 ? inferiore a quella di un 525(neanche tanto).
    Eppure si tratta principalmente di cambiare il + spesso possibile olio e filtro; la spesa non ? elevata dato che il filtrino costa un paio di euro e di olio c' ? ne vuole poco meno di un litro.

Ah non intendo "sfottere" chi ha un lc4 !!
    Dico solo che ci si tolgono + soddisfazioni con un motard "puro" tipo 525, cr, verte, tm, ecc ecc.

Comment

• Font Size
      E del suzi 400, che ne dite.........................

A parte l'estetica, il resto ne h? sentito parlar bene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blade_zero77M
        Hmm

L' lc4 e' un mezzo cancelletto !!

Il 525 ? decisamente molto + motard. Il bello di queste moto e' sopratutto la leggerezza : 110 o 120 kg.

Se una moto mi fa 150 kg sulla bilancia che razza di motard ? ??

Come l' xtx che ne fa + di 182

Certo la manutenzione di un lc4 ? inferiore a quella di un 525(neanche tanto).
        Eppure si tratta principalmente di cambiare il + spesso possibile olio e filtro; la spesa non ? elevata dato che il filtrino costa un paio di euro e di olio c' ? ne vuole poco meno di un litro.

Ah non intendo "sfottere" chi ha un lc4 !!
        Dico solo che ci si tolgono + soddisfazioni con un motard "puro" tipo 525, cr, verte, tm, ecc ecc.
        beh... la differenza in kg ? di circa 30... 108 per il 525 ... 138 per il 660...
        la differenza in cv e di 5/6 a favore del 660.. anche a detta del concessionario se devi usarla anche solo 50/50 strada/pista... meglio il 660... con il 525 alla prima uscita di una 70 di km con del dritto potresti avere problemi a tornare.....

Comment

• Font Size
          Allora il 525 pesa circa 120kg effettivi mentre per il 660 si parla di oltre 150.

Non so dove hai preso quei dati ma sono sbagliati. Forse sono quelli dichiarati
          Magari le moto pesassero cosi poco

Il 525 con lo scarico originale scarica 50cv alla ruota mentre il 660 ne caccia 54.
          La differenza principale dei motori st? nel maggiore allungo del 525 , nato per il cross contro l' erogazine tutta sui bassi del 660 nato per l' enduro.
          Inutile dirti che per fare motard serve un motore "sportivo" e non uno fatto per arrampicarsi per le mulattiere(cosa molto figa tra l' altro).

In pista non c' e proprio storia, a meno che non si spendano svariate migliaia di euros sul 660.

Concludo dicendo che non ? asolutamente vero che il 525 sul dritto si rompa. C' ? gente sia nel cross che nel motard che con quel motore ci fa 1 stagione ; e vanno tutt' altro che a spasso per i monti.

In compenso il 660 con il suo motoraccio e' ottimo per fare scorribande terroristiche per le strade di montagna.

Ma se si parla di pista o prestazioni assolute......................

Comment

• Font Size
            i dati sono quelli dichiarati da ktm...
            che poi il 525 non sia cos? affidabile... c'? anche qualcuno su questo forum che l'ha provato sulla sua pelle...e su quella di altri che conosce....

Comment

• Font Size
              aprilione...un mostro....

Comment

• Font Size
                io prenderei qst....

Comment

• Font Size
                  e riajie.... ? chiaro che se il bicilindrico aprilia fosse gi? uscito non ce ne sarebbe per nessuno.. ( almeno sulla carta)... ma per ora....
                  quasi quasi ... il mio amico ha la una lc4 motard dello scorso anno con su 2500 km.. quasi quasi prendo quella e a ottobre me la rivendo... mi costa come andare un giorno in pista ... e vedo come me la godo.... l'unico problema ? che non so dove metterla..... devo trovare dove appoggiare una delle altre....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    e riajie.... ? chiaro che se il bicilindrico aprilia fosse gi? uscito non ce ne sarebbe per nessuno.. ( almeno sulla carta)... ma per ora....
                    quasi quasi ... il mio amico ha la una lc4 motard dello scorso anno con su 2500 km.. quasi quasi prendo quella e a ottobre me la rivendo... mi costa come andare un giorno in pista ... e vedo come me la godo.... l'unico problema ? che non so dove metterla..... devo trovare dove appoggiare una delle altre....
                    ace a settembre inizia la commercializzazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      Originally posted by ace
                      ? vero , sono curioso di vedere la versione targata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzkranz
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        Originally posted by ace
                        ? vero , sono curioso di vedere la versione targata
                        ...se mi acchiappa daidecambiali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          stiamo parlando di moto in commercio... ? chiaro che appena uscira l'aprilia spaccher?... ma per ora..

rexxx...provane una poi mi dici... tanto in ufficio non ci vai nemmeno con i ducati e le r1.... al limite meglio una di queste...
                          e ndo' starebbe scritta sta minkiata??.......io, quando ho la moto usabile per strada la prendo sempre se ? una bella giornata...anche solo per andarci al lavoro...perch? mi da gusto....stessa cosa che fa rexxx pur avendo entrambi dei mezzi + consoni all'uso cittadino....

ps: l'altro ieri l'ho vista la motard intelligente da usare tutti i giorni...niente stronzate da competizione inusabili al di fuori di una pista ma questa...

cavalli a sufficenza, avviamento elettrico e sopratutto 20 km/litro....e tanto gusto!

Comment

• Font Size
                            nekko... ankio in ufficio ogni tanto ci andavo con il duca...
                            fai conto che la macchina la uso SOLO in condizioni estreme ( tipo se devo andare a qualche appuntamneto lontano e non posso arrivare frullato)...
                            ma su 10 volte 9 uso il t-max e 1 il ducati.. anzi... se devo andare in citt? .. ufficio o meno..... il duca non lo uso mai... troppo scomodo, scalda .. arrivi con il collo a pezzi... ma chi me lo fa fare???

se avessi un motard sarebbe tutta un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                              I dati dichiarati dalle case non sono mai veritieri.

Penso che questo lo sappiamo tutti.

Personalmente in ufficio o a qualsiasi altro lavoro ci vado con lo scooter o con i mezzi pubblici.
                              Guidare la moto in citta mi fa schifo e mi innervosisce.
                              Preferisco tenerle in garage piuttosto che fare chilometri inutili che posso fare con 1 scooter o con i mezzi , se proprio ci sono problemi di parcheggio.
                              Posso capire la gita "fuori porta" , ma che guidare in citt? tra traffico, semafori, vigili, strisce pedonali, rotaie del tram possa essere piacevole.................. non riesco proprio a crederlo

Mia opinione personale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blade_zero77M
                                I dati dichiarati dalle case non sono mai veritieri.

Penso che questo lo sappiamo tutti.

Personalmente in ufficio o a qualsiasi altro lavoro ci vado con lo scooter o con i mezzi pubblici.
                                Guidare la moto in citta mi fa schifo e mi innervosisce.
                                Preferisco tenerle in garage piuttosto che fare chilometri inutili che posso fare con 1 scooter o con i mezzi , se proprio ci sono problemi di parcheggio.
                                Posso capire la gita "fuori porta" , ma che guidare in citt? tra traffico, semafori, vigili, strisce pedonali, rotaie del tram possa essere piacevole.................. non riesco proprio a crederlo

Mia opinione personale
                                Concordo, solo che qui a PD l'unica alternativa ? lo scooter, i mezzi pubblici fanno pena

Comment

X
                                Working...
                                X