Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato il momento di cambiarla???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ommioddio... ma invece di scrivere non fare prima
    a quotare??

comunque mi sa che se do una regolatina al mono....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6

comunque mi sa che se do una regolatina al mono....
      Guarda, stavo per suggerirtelo io di regolare bene il mono

Comment

• Font Size
        cavolo ed io che volevo suggerire di regolare il mono!!!!????

Comment

• Font Size
          Sembra che hai fatto il burn out da sdraiato...

e cmq il mono cosi nn va bene...

Comment

• Font Size
            La gomma e' a posto ma....visto che ancora non te l'ha detto nessuno....dai una regolatina al mono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino
              ...forse forse se non ti vuoi trovare anche la gomma nuova in quella situazione ? meglio che regoli bene il mono....!!!!
              ESATTO !

ABezze me ne ha venduta (regalata diciamo) una cosi ... poi lui ha posto rimedio alla grande pero !!

Comment

• Font Size
                alla facciaccia se strappa.......

Comment

• Font Size
                  si raga, ma spiegatemi una cosa... la gomma se strappa ? perch? fa dei saltelli la gomma posteriore giusto??? ma io la sento perfetta... non si smuove per niente il posteriore... sar? che do troppo gas in curva?? quindi oltre a tenere me e la moto, quella gomma derapa anche un'attimino??

Comment

• Font Size
                    si raga, ma spiegatemi una cosa... la gomma se strappa ? perch? fa dei saltelli la gomma posteriore giusto??? ma io la sento perfetta... non si smuove per niente il posteriore... sar? che do troppo gas in curva?? quindi oltre a tenere me e la moto, quella gomma derapa anche un'attimino??
                    NO !!

e' regolato male il mono e la fa surriscaldare perche' non ha un contatto corretto con l'asfalto !!
                    Hai un effetto di saltellamento ..

Comment

• Font Size
                      eh, ? proprio questo che dico, io sto saltellamento non lo avverto per niente...

cmq dovrei indurire giusto?

Comment

• Font Size
                        Oppure

Sono uscito dal circuito perch? la moto ha cercato di sbalzarmi tipo fiondaa!!!!
                        Cerca di essere piu' chiaro !

Comment

• Font Size
                          Allora, fino alla fine la gomma mi ha sempre dato un feeling esagerato.. la sentivo perfetta, non saltellava e non scivolava. Solo verso gli ultimi 2 giri iniziavo a sentirla si incollata, ma un po cedevole nelle pieghe esasperate.
                          All'ultimo giro, a 2 curve dal rettilineo (a dx ovvio) la gomma ha ceduto e il posteriore ? scivolato, mi sono trovato praticamente la moto in orizzontale.... fortunatamente lasciando il gas e tornando in traiettoria la moto non mi ha sbalzato, anche se ci ha provato.
                          Ecco tutto.

Comment

• Font Size
                            Allora, fino alla fine la gomma mi ha sempre dato un feeling esagerato.. la sentivo perfetta, non saltellava e non scivolava. Solo verso gli ultimi 2 giri iniziavo a sentirla si incollata, ma un po cedevole nelle pieghe esasperate.
                            All'ultimo giro, a 2 curve dal rettilineo (a dx ovvio) la gomma ha ceduto e il posteriore ? scivolato, mi sono trovato praticamente la moto in orizzontale.... fortunatamente lasciando il gas e tornando in traiettoria la moto non mi ha sbalzato, anche se ci ha provato.
                            Ecco tutto.
                            vuoi fare lo stuntman ??

Comment

• Font Size
                              no, veramente vorrei conservare me e la moto ancora in questo stato per un bel po...

Comment

• Font Size
                                Ecco tutto.
                                Oltre alla regolazione errata del mono puoi giocarci anche la distribuzione dei pesi ....
                                Mi ricordo anni fa a misano mi capito' una cosa simile (l'essere sobbalzato dal posteriore che perde istantaneamente aderenza) e mio cugino dietro a me una volta rientrato ai box mi dice : Lele ti fai male se continui cosi !! Tira fuori il culo e porta il piu' possibile il peso verso il centro della curva !!
                                Ora capitano altri problemi ... ma quello e' molto raro !

Comment

X
                                Working...
                                X