Ragazzi capitemi,capisco adesso pontehrc,? tardi e non ho una gran possibilit? di frequentare il forum,non conosco tutti,gli unici che conosco e che ricordo il nome sono:nicoss,spettinato,mito22,luce e pochi altri.Sono sempre impegnato con il lavoro e quando sono a casa sono in garage a sistemare la moto,ho sempre delle magagne ogni volta che esco.Sono al limite della sopportazione,passo pi? tempo a sistemarla che quella che la uso,dato che la utilizzo solo in pista!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[IMPERDIBILE]stigrancaxxi!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
ora abbiamo svelato l'arcano... non ascoltare maoni.. mi da del lazzarone impennatore.... m non tutti sanno che si diverte a schiantare rc30 e tradire l'effige HRC
Comment
-
St? di fatto che quelle realizzazioni sono stupende e fatte in modo impeccabile!
Mi sembra alquanto di cattivo gusto insultare...,anke perk? ponte parlava di come fossero state realizzati bene quei lavori!
Poi sinceramente visto il tuo nick nn ? che anke tu sei del mestiere e la tua accusa ha solo lo scopo di screditarlo???
Comment
-
Originally posted by Bandit4St? di fatto che quelle realizzazioni sono stupende e fatte in modo impeccabile!
Mi sembra alquanto di cattivo gusto insultare...,anke perk? ponte parlava di come fossero state realizzati bene quei lavori!
Poi sinceramente visto il tuo nick nn ? che anke tu sei del mestiere e la tua accusa ha solo lo scopo di screditarlo???
Ma a me non sembra che sia cos?.
Se invece ? un cliente che si ? trovato di merd@, anche se magari ? andato un po' OT (e con parole pesanti) potrebbe anche starci la sua risposta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Io ero un suo cliente,scontento.Quello che vi ho riportato ? soltanto uno dei pochi guai che ha combinato.Quelle moto che ha realizzato sono di sua propriet?,i lavori fatti bene li fa solo per se o per una stretta cerchia di amici,il mio amico con l'rs 125 gli ha lasciato parecchi soldi per rifare il motore,poi la moto non ? mai andata bene,come l'ha sistemata un pelo lui ? tornata a posto per magia.Non mi dite che sono andato OT perch? non ? vero,ragazzi se avete tanti soldi da buttare,pazienza e voglia di farvi spennare,andate da lui allora,io vi ho avvisato.Voi fate poi come volete.
Comment
-
Originally posted by Marcellino RacingIo ero un suo cliente,scontento.Quello che vi ho riportato ? soltanto uno dei pochi guai che ha combinato.Quelle moto che ha realizzato sono di sua propriet?,i lavori fatti bene li fa solo per se o per una stretta cerchia di amici,il mio amico con l'rs 125 gli ha lasciato parecchi soldi per rifare il motore,poi la moto non ? mai andata bene,come l'ha sistemata un pelo lui ? tornata a posto per magia.Non mi dite che sono andato OT perch? non ? vero,ragazzi se avete tanti soldi da buttare,pazienza e voglia di farvi spennare,andate da lui allora,io vi ho avvisato.Voi fate poi come volete.
Anzi... ho immaginato subito che il tuo sfogo fosse quello di un cliente scontento.
Il discorso dell'OT ? perch? l'argomento del post era un motore RD 500 montato su una Mito, tutto qui.
Ciao
Comment
X
Comment