cliccate sulal scritt marmitte... si apre la descrizione della special
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[IMPERDIBILE]stigrancaxxi!
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Marcellino Racingpeccato che chi l'ha creata sia un cretino con la C maiuscola e di quelli in prima riga!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Marcellino Racingpeccato che chi l'ha creata sia un cretino con la C maiuscola e di quelli in prima riga!
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racingpeccato che chi l'ha creata sia un cretino con la C maiuscola e di quelli in prima riga!
io gli darei del cretino soltanto pekke non ha pensato a migliorare la frenata e di metter delle forche un po migliori....
poi boh
Comment
-
Originally posted by SimoneOriginally posted by Marcellino Racingpeccato che chi l'ha creata sia un cretino con la C maiuscola e di quelli in prima riga!
io gli darei del cretino soltanto pekke non ha pensato a migliorare la frenata e di metter delle forche un po migliori....
poi boh
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by SimoneOriginally posted by Marcellino Racingpeccato che chi l'ha creata sia un cretino con la C maiuscola e di quelli in prima riga!
poi boh
per quanto riguarda la moto, mi pare un progetto molto interessate. Avevo sentito di Mito con motori RD 350, ma mai il 500 finora.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
E' uno di quei meccanici del tipo so tutto io e tu non sai una mazza,ha creato ad un mio amico un tubolare p6 che secondo lui un gli stava davanti nessuno,il mio amico con un fifty 4 marce l'ha bruciato di peso e poi gli ? andato a chiedere cosa gli avesse fatto.Io ho fatto un sr che di effettivi faceva i 146 km/h,il suo i 138,non mi ha mai voluto sfidare.In fin dei conti a un mio amico gli ha sistemato il 125,ne rimontaggio non si ? accorto che il tubo olio miscelatore-carbu era tranciato,ha grippato si ? rifiutato di ripagarlo.Ha sbancato per ben due volte e non si capiva il perch?,fino a quando l'ultima volta si sono accorti che aveva tornito la sede dove alloggiava il cuscinetto sull'albero.Ovvero cose da pazzi.Non avete idea di quanti 4 tempit abbia dovuto rifare per errori suoi,gente che lo ha minacciato con la spranga di ferro se non sistemava il motore a sue spese.Sulla sede dei prigionieri ci mette la cera,se la rimuovi e capita qualcosa lui non ne risponde.Se venite a reggio e capitate dalle sue parti e vi si dovesse guastare la moto proprio davanti la sua officina,vi consiglio di spingerla fino a quella successiva.C'? da dire che ogno volta che vai la a chiedere il prezzo di un determinato pezzo,ogni volta non si sa mai perch? il prezzo lievita .Poi ? parecchio caro come prezzi per il servizio che offre.A me quando avevo problemi di carburazione ai medi con il 125,ha ben pensato di ricavare una ultriore sede artigianale sullo spillo,io non me ne accorsi subito,ma dopo esser arrivato a casa notando che la moto aveva lo stesso problema di quando l'avevo portata,ma avevo gi? pagato 100000 lire.
Comment
-
Originally posted by Marcellino RacingE' uno di quei meccanici del tipo so tutto io e tu non sai una mazza,ha creato ad un mio amico un tubolare p6 che secondo lui un gli stava davanti nessuno,il mio amico con un fifty 4 marce l'ha bruciato di peso e poi gli ? andato a chiedere cosa gli avesse fatto.Io ho fatto un sr che di effettivi faceva i 146 km/h,il suo i 138,non mi ha mai voluto sfidare.In fin dei conti a un mio amico gli ha sistemato il 125,ne rimontaggio non si ? accorto che il tubo olio miscelatore-carbu era tranciato,ha grippato si ? rifiutato di ripagarlo.Ha sbancato per ben due volte e non si capiva il perch?,fino a quando l'ultima volta si sono accorti che aveva tornito la sede dove alloggiava il cuscinetto sull'albero.Ovvero cose da pazzi.Non avete idea di quanti 4 tempit abbia dovuto rifare per errori suoi,gente che lo ha minacciato con la spranga di ferro se non sistemava il motore a sue spese.Sulla sede dei prigionieri ci mette la cera,se la rimuovi e capita qualcosa lui non ne risponde.Se venite a reggio e capitate dalle sue parti e vi si dovesse guastare la moto proprio davanti la sua officina,vi consiglio di spingerla fino a quella successiva.C'? da dire che ogno volta che vai la a chiedere il prezzo di un determinato pezzo,ogni volta non si sa mai perch? il prezzo lievita .Poi ? parecchio caro come prezzi per il servizio che offre.A me quando avevo problemi di carburazione ai medi con il 125,ha ben pensato di ricavare una ultriore sede artigianale sullo spillo,io non me ne accorsi subito,ma dopo esser arrivato a casa notando che la moto aveva lo stesso problema di quando l'avevo portata,ma avevo gi? pagato 100000 lire.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by maoni64Originally posted by Marcellino RacingE' uno di quei meccanici del tipo so tutto io e tu non sai una mazza,ha creato ad un mio amico un tubolare p6 che secondo lui un gli stava davanti nessuno,il mio amico con un fifty 4 marce l'ha bruciato di peso e poi gli ? andato a chiedere cosa gli avesse fatto.Io ho fatto un sr che di effettivi faceva i 146 km/h,il suo i 138,non mi ha mai voluto sfidare.In fin dei conti a un mio amico gli ha sistemato il 125,ne rimontaggio non si ? accorto che il tubo olio miscelatore-carbu era tranciato,ha grippato si ? rifiutato di ripagarlo.Ha sbancato per ben due volte e non si capiva il perch?,fino a quando l'ultima volta si sono accorti che aveva tornito la sede dove alloggiava il cuscinetto sull'albero.Ovvero cose da pazzi.Non avete idea di quanti 4 tempit abbia dovuto rifare per errori suoi,gente che lo ha minacciato con la spranga di ferro se non sistemava il motore a sue spese.Sulla sede dei prigionieri ci mette la cera,se la rimuovi e capita qualcosa lui non ne risponde.Se venite a reggio e capitate dalle sue parti e vi si dovesse guastare la moto proprio davanti la sua officina,vi consiglio di spingerla fino a quella successiva.C'? da dire che ogno volta che vai la a chiedere il prezzo di un determinato pezzo,ogni volta non si sa mai perch? il prezzo lievita .Poi ? parecchio caro come prezzi per il servizio che offre.A me quando avevo problemi di carburazione ai medi con il 125,ha ben pensato di ricavare una ultriore sede artigianale sullo spillo,io non me ne accorsi subito,ma dopo esser arrivato a casa notando che la moto aveva lo stesso problema di quando l'avevo portata,ma avevo gi? pagato 100000 lire.
Sapessi che ? questo PONTE
Comment
X
Comment