bh? c'? modo e modo di passare gli amici......... boh io mi sarei incazzato cmq vabb? ognuno fa cm crede!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sboron video] Come mi bevo i CBR :)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Airquakebh? c'? modo e modo di passare gli amici......... boh io mi sarei incazzato cmq vabb? ognuno fa cm crede!
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Airquakebh? c'? modo e modo di passare gli amici......... boh io mi sarei incazzato cmq vabb? ognuno fa cm crede!
Comment
-
scusate.. ma certe cose non si fanno solo in pista? minkia ..ora mi si viene a dire. ? pericoloso superare, pinnare, derapare e quant'altro.. ma allora dove cazzarpola si possono fare quelel cose?
un'amante della sicurezza va a piedi al parco con la ragazza a mangiare un gelato e respirare aria pulita.. di certo non va a cannone con 120-170 cv sotto al culo col coltello tra i denti.. SIAMO QUASI 7000 rimbambiti su questo forum.. inutile negare.. tentiamo il suicidio ad ogni metro percorso...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AirquakeOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Airquakebh? c'? modo e modo di passare gli amici......... boh io mi sarei incazzato cmq vabb? ognuno fa cm crede!
Comment
-
si vabb? se hai notato il cbr rosso si ? spaventato e ha cambiato traiettoria....... cmq nn dico niente, dato ke a varano col turno 2 tempi ne ho subiti tantissimi cos? di passaggi.. per? boh, da un amico nn me lo aspetterei un sorpasso cos?
Comment
-
Originally posted by neeko72ma tr0ia della maiala...ma perch? non riesco ne a vederlo ne a scaricarloooooooooooooooo!!!
Comment
-
Mah
anch ' io difendo David....................
Si vede che il tipo con il cbr rosso si allarga troppo prima di entrare in curva.
Secondo me lui voleva passare solo l' altro, poi ha visto che il primo andava un po' largo e li ha infilati tutti e 2.
Scusa ma che cavolo di pista ???
Sembra piccolissima !!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by ponteHRCscusate.. ma certe cose non si fanno solo in pista?
Originally posted by ponteHRCminkia ..ora mi si viene a dire. ? pericoloso superare, pinnare, derapare e quant'altro.. ma allora dove cazzarpola si possono fare quelel cose?
IMHO quel sorpasso, in un turno di prove libere, ? un po azzardato, ma se erano amici di davidanz ed erano "preparati" e diciamo erano "in gara" tra di loro, ci pu? stare. L'importante ? non fare dei numeri del genere con uno sconosciuto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Beh, diciamo che il "buon" david ci ha abituato a queste cose... il sorpasso non ? dei piu puliti e io credo che in gara ci stia, ma in prove libere... forse pu? dare qualche problema ai meno esperti, cosa che ciro (con il cbr rosso) ?.... inesperto della pista, d'altronde un sorpasso simile lo sub? un mio amico con l'hornet, sempre da david, e all'uscita dal turno di prove libere mi ha detto... MI SONO CACATO SOTTO, potevo cadere o se chiudevo di piu la curva facevamo il botto entrambi.
Cmq poi... ognuno guida come si sente, magari dav era scuro di quel che faceva
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Vedendo certe cose sono sempre pi? convinto a non mettere piede in pista, se dovessi identificarmi con qualcuno del video sarei sicuramente quello con la moto rossa, e farmi infilare cos? mi avrebbe fatto cagare addosso!
W la strada e la pista la lascio ai manici
Comment
X
Comment