Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sboron video] Come mi bevo i CBR :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bh? c'? modo e modo di passare gli amici......... boh io mi sarei incazzato cmq vabb? ognuno fa cm crede!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      bh? c'? modo e modo di passare gli amici......... boh io mi sarei incazzato cmq vabb? ognuno fa cm crede!
      eddai raga,mica erano li per guardare il panorama,anch'io con i miei amici mi ingarello in pista,sinceramente sta morale non la comprendo

Comment

• Font Size
        .. ecco che valentino rossi da i suoi frutti ghghghg

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          eddai raga,mica erano li per guardare il panorama,anch'io con i miei amici mi ingarello in pista,sinceramente sta morale non la comprendo
          bh? io non sono molto esperto in pista, per? ti dico, fosse successo a me mi sarei cagato in mano e sarei voalto! e permettimi di dire ke mi sarei un po incazz? eheheheheh

Comment

• Font Size
            scusate.. ma certe cose non si fanno solo in pista? minkia ..ora mi si viene a dire. ? pericoloso superare, pinnare, derapare e quant'altro.. ma allora dove cazzarpola si possono fare quelel cose?

un'amante della sicurezza va a piedi al parco con la ragazza a mangiare un gelato e respirare aria pulita.. di certo non va a cannone con 120-170 cv sotto al culo col coltello tra i denti.. SIAMO QUASI 7000 rimbambiti su questo forum.. inutile negare.. tentiamo il suicidio ad ogni metro percorso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bh? io non sono molto esperto in pista, per? ti dico, fosse successo a me mi sarei cagato in mano e sarei voalto! e permettimi di dire ke mi sarei un po incazz? eheheheheh
              scusa eh ma in pista i sorpassi li fa e li subisci,quindi se stai davanti e ti rendi conto che non sei proprio un fulmine devi aspettartelo un sorpasso,d'altronde una delle regole fondamentali e proprio quella di tenere la propria traiettoria senza cambi improvvisi

Comment

• Font Size
                si vabb? se hai notato il cbr rosso si ? spaventato e ha cambiato traiettoria....... cmq nn dico niente, dato ke a varano col turno 2 tempi ne ho subiti tantissimi cos? di passaggi.. per? boh, da un amico nn me lo aspetterei un sorpasso cos?

Comment

• Font Size
                  non ci vedo niente di male in questo sorpasso...

Comment

• Font Size
                    ma tr0ia della maiala...ma perch? non riesco ne a vederlo ne a scaricarloooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      ma tr0ia della maiala...ma perch? non riesco ne a vederlo ne a scaricarloooooooooooooooo!!!
                      prova con la lente e le pinzette PISELLINO

Comment

• Font Size
                        neeko se mi addi in msn te lo passo

Comment

• Font Size
                          Mah

anch ' io difendo David....................

Si vede che il tipo con il cbr rosso si allarga troppo prima di entrare in curva.
                          Secondo me lui voleva passare solo l' altro, poi ha visto che il primo andava un po' largo e li ha infilati tutti e 2.

Scusa ma che cavolo di pista ???

Sembra piccolissima !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            scusate.. ma certe cose non si fanno solo in pista?
                            umm no.. si fanno solo in gara (e cmq rimane un sorpasso un po "pericoloso" ma senza problemi... se sei appunto in gara)
                            Originally posted by ponteHRC
                            minkia ..ora mi si viene a dire. ? pericoloso superare, pinnare, derapare e quant'altro.. ma allora dove cazzarpola si possono fare quelel cose?
                            pinnare in pista non ? molto tollerato. Se capita, nessun problema, se invece uno lo fa tutti i giri per fare il deficente, c'? mezzo anche che ti buttino fuori. Derapare e superare non ci sono problemi, sempre che lo si faccia nel pieno rispetto degli altri.
                            IMHO quel sorpasso, in un turno di prove libere, ? un po azzardato, ma se erano amici di davidanz ed erano "preparati" e diciamo erano "in gara" tra di loro, ci pu? stare. L'importante ? non fare dei numeri del genere con uno sconosciuto...

Comment

• Font Size
                              Beh, diciamo che il "buon" david ci ha abituato a queste cose... il sorpasso non ? dei piu puliti e io credo che in gara ci stia, ma in prove libere... forse pu? dare qualche problema ai meno esperti, cosa che ciro (con il cbr rosso) ?.... inesperto della pista, d'altronde un sorpasso simile lo sub? un mio amico con l'hornet, sempre da david, e all'uscita dal turno di prove libere mi ha detto... MI SONO CACATO SOTTO, potevo cadere o se chiudevo di piu la curva facevamo il botto entrambi.

Cmq poi... ognuno guida come si sente, magari dav era scuro di quel che faceva

Comment

• Font Size
                                Vedendo certe cose sono sempre pi? convinto a non mettere piede in pista, se dovessi identificarmi con qualcuno del video sarei sicuramente quello con la moto rossa, e farmi infilare cos? mi avrebbe fatto cagare addosso!

W la strada e la pista la lascio ai manici

Comment

X
                                Working...
                                X