Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se in una giornata di prove libere mi si infila uno cos? in staccata quando ho uno davanti: lo riprendo in rettilineo, mi affianco e gli d? una manata al freno.
A fare gli sboroni con la pelle degli altri son bravi tutti.
Opinione mia, eh... nulla di personale.
l'entrata e' stata un po diciamo da bastardi , penso che non ci sia niente da ridere o fare gli sboroni per un sorpasso del genere soprattutto in prove libere, pensa se il tipo col cbr rosso non ti vede arrivare e non ritira su la moto , mio pare personalissimo .
l'entrata e' stata un po diciamo da bastardi , penso che non ci sia niente da ridere o fare gli sboroni per un sorpasso del genere soprattutto in prove libere, pensa se il tipo col cbr rosso non ti vede arrivare e non ritira su la moto , mio pare personalissimo .
scusa kativo,allora vorrei farti vedere un giro di pista a rekkia durante le prove libere,cosa fai te ne stai dietro???
scusa kativo,allora vorrei farti vedere un giro di pista a rekkia durante le prove libere,cosa fai te ne stai dietro???
Non starei dietro sicuramente , pero parlando sempre del caso del video postato da davidanz vedendo che davanti ho due moto e arrivo a sto tornantino , sorpasso la prima moto. La seconda vedendo che sta gia prendendo la corda non gli vado a rompere le scatole, e la sorpasserei alla staccata della curva dopo.
Non starei dietro sicuramente , pero parlando sempre del caso del video postato da davidanz vedendo che davanti ho due moto e arrivo a sto tornantino , sorpasso la prima moto. La seconda vedendo che sta gia prendendo la corda non gli vado a rompere le scatole, e la sorpasserei alla staccata della curva dopo.
secondo me e sempre tutto soggettivo,anche a me e' capitato di trovarmi in pista nella medesima situazione,eppure non la considero una bastardata
Poi scusate ora ci mettiamo a polemizzare anche in pista?
e 'nnamo.... quelli eran chiodati...
.. se uno va pi? forte li sorpassa dove capita... anche in un tornantino...
fare un sorpasso da incoscenti in un turno di libere mi pare una gran cazzata...andate a fare il mondiale a questo punto visto che li' son preparati a tutto
non ? polemica ...pero' se ci fosse stato uno alle prime armi sicuramente a quest'ora saresti in garage a sistemare le carene
secondo m? il sorpasso ? stato bellissimo...in fi dei conti mica ? entratto per dare una spallata o comunque per toccare gli altri due...se nelle prove libere si dovesse superare solo quando c'? un km di spazio non si girerebbe pi?
mha, secondo me ? un sorpasso normalissimo e nella regola, lui ha infilato il secondo, il primo nel frattempo nn ? riuscito a chiudere benissimo la curva, ha lasciato un po di spazio e lui si ? infilato, nn mi sembra un sorpasso "alla bastarda"!!!
(opinione personale)[/code]
Comment