Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto di oggi nei pressi della Valtrebbia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    mi trovo perfettamente d'accordo!

ok divertirsi e tirare un po' ma pieghe del genere in strada mi sembrano un po' esagerate
    Pienamente d'accordo!!!!x? non sono capace
    ma era una strada kiusa al traffico!!!!!
    dai ragazzi non facciamo falsi moralismi.....? sempre la solita storia....

X GLI APRILIATI:l'APRILIA ? una bella moto, come tutte ,(de gustibus!!!) ma quel personaggio li v? cos? con qualsiasi biciclo ke ke si mette sotto il culo....

X STEBUSTO:sarai stardo...ghghhghghg...e cmq avevo le gomme finite.... sono un cancelloneeee

Comment

• Font Size
      Gran belle foto complimenti al fotografo!!

Comment

• Font Size
        ehhhhhhhh...sta val trebbia..moooolto beneeee

Comment

• Font Size
          cmq non vuol dire che se metti il ginocchio in terra vai forte.. hehehe

ps. ma chi ? su quella rsv?? ? un giganteee

ps. ma non mi avete visto con la mia bella vasca grigia in valle?? sabato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            le foto sono molto belle... ma io in strada ste cose non le farei neanche se mi pagassero....
            infatti ho visto sabato

ma presidente in giro con gli scarichi aperti in trebbia ce n'erano di posti di blocco

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              cmq non vuol dire che se metti il ginocchio in terra vai forte.. hehehe
              vero....

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly
                Non era specificato che era una strada chiusa al traffico

se ? cos? la storia cambia, si rischia sempre, le "vie di fuga" non ci sono ma per lo meno non ti trovi con qualcuno di fronte, ? quasi come andare in pista.

Da parte mia non troverai mai finti moralismi, trovo che certe cose in strada siano un po' troppo.
                Tanto di cappello ha chi riesce a piegare cos? tanto, ci mancherebbe altro! Per? un conto ? andare a 150 sulla Milano-Lecco, un'altra ? guidare come in pista con pieghe al limite.

Un po' ? invidia , un po' buonsenso .

Nessuna accusa per nessuno

Comment

• Font Size

Ma quanto ? bella sta moto???
                  Con la cyclope ? da infarto

Quasi quasi cambio categoria :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    Non era specificato che era una strada chiusa al traffico

se ? cos? la storia cambia, si rischia sempre, le "vie di fuga" non ci sono ma per lo meno non ti trovi con qualcuno di fronte, ? quasi come andare in pista.

Da parte mia non troverai mai finti moralismi, trovo che certe cose in strada siano un po' troppo.
                    Tanto di cappello ha chi riesce a piegare cos? tanto, ci mancherebbe altro! Per? un conto ? andare a 150 sulla Milano-Lecco, un'altra ? guidare come in pista con pieghe al limite.

Un po' ? invidia , un po' buonsenso .

Nessuna accusa per nessuno
                    erre il mio era un "reply" ilare.....logico ke non era kiusa,avevo anke messo la faccina sicuramente ? una strada MOOOOOOOLTO poco trafficata ma purtroppo non a senso unico.....per il resto hai pienamente ragione..in strada si dovrebbe(e sottolineo dovrebbe)andare piano,ma tutti sappiamo ke il + delle volte non ? cos?...si cerca solo di essere prudenti ,per quanto si pu?......
                    lampsss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by metalhornet

Ma quanto ? bella sta moto???
                      Con la cyclope ? da infarto

Quasi quasi cambio categoria :P

EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EHE EH EH EH EH EHE EH EH EH

Comment

• Font Size
                        erre il mio era un "reply" ilare.....logico ke non era kiusa,avevo anke messo la faccina sicuramente ? una strada MOOOOOOOLTO poco trafficata ma purtroppo non a senso unico.....per il resto hai pienamente ragione..in strada si dovrebbe(e sottolineo dovrebbe)andare piano,ma tutti sappiamo ke il + delle volte non ? cos?...si cerca solo di essere prudenti ,per quanto si pu?......
                        lampsss
                        'azzo ? solo luned? e sono gi? bollito!

comunque ripeto niente falsi moralismi da parte mia, resto sulle mie anche se ovviamente capisco come sia facile esagerare.

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo sul fatto che in strada certe cose non si fanno!
                          Ma noi che facciamo le foto con il ginocchio a terra, in una gita, ci siamo ritrovati a non riuscire a stare a dietro a persone che ci criticavano proprio per questo! E non mettevano gi? il ginocchio!

Per? passavano a 180km/h in paese!

Comment

• Font Size
                            Infatti io non dico che se si ha il ginocchio a terra si va forte. Io dico che se si mette il ginocchio a terra per strada si va comunque troppo forte. Fosse anche a 30 all'ora, significa che stai passando il limite tra la guida "brillante" (che per strada ? divertente) e la guida "da corsa" (che su strada ? pericolosa).
                            Poi io non voglio fare moralismi particolari, tant'? che la mia prima saponettata l'ho data per strada. Dico solo che, andando cos? da quelle parti, poi non mi sorprendo che i CC di Bobbio si inventino le infrazioni "a capocchia" e ritirino i libretti a chiunque anche solo per la mancanza di una pedana passeggero o per un portatarga "sospetto".

Comment

• Font Size
                              il tipo con l'rsv nella piega a sinistra butta giu' parecchio per essere in strada,ma fuori dalla curva non c'era neanche il guard rail e mi pare che la curva sia abb stretta, quindi velocit? ridotta..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chobin73
                                Infatti io non dico che se si ha il ginocchio a terra si va forte. Io dico che se si mette il ginocchio a terra per strada si va comunque troppo forte. Fosse anche a 30 all'ora, significa che stai passando il limite tra la guida "brillante" (che per strada ? divertente) e la guida "da corsa" (che su strada ? pericolosa).
                                Poi io non voglio fare moralismi particolari, tant'? che la mia prima saponettata l'ho data per strada. Dico solo che, andando cos? da quelle parti, poi non mi sorprendo che i CC di Bobbio si inventino le infrazioni "a capocchia" e ritirino i libretti a chiunque anche solo per la mancanza di una pedana passeggero o per un portatarga "sospetto".
                                RIPETO:la strada dove sono state fatte queste foto non ? la val trebbia!!!!
                                ? una strada secondaria(molto secondaria!!!)e molto molto meno trafficata della val trebbia!!!!ok ? aperta al traffico ma neanke da paragonare alla val trebbia....e comunque non s? se avete notato ma non c'? nessuna piega ke va oltre la riga bianca,sono tutte in corsia....

Comment

X
                                Working...
                                X