Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il dubbio a farlo unico ? che diventa asimmetrico... da una parte verde e dall'altra rosso.... e da quella dov'? rosso non stacca con il rosso della bandiera sul fianco....
il dubbio a farlo unico ? che diventa asimmetrico... da una parte verde e dall'altra rosso.... e da quella dov'? rosso non stacca con il rosso della bandiera sul fianco....
ehm... il rosso bandiera ... ? rosso bandiera... sia per quella americana che per quella italiota che per quella japponaise... piuttosto ? meglio giocare con le ombreggiature.... ma sono molto indeciso se mettere il tricolore... la banda grigia cos? sfumata ha un suo perch?.... la bandiera italiana ... con le ombre ecc. ecc. non c'azzecca molto.... vediamo cosa dir? federico...
io ci farei ken il guerriero al posto dle samurai...
aaaaahhh... quanti bei ricordi della scuola di okuto.... ma vorrei mettere un personaggio un po meno noto.... e che alla fine rimaga un po pi? personale...
quello con il braccio bionico credo sia un bozzetto ma poi il per personaggio ? stato scelto l'altro... mi piace un po di pi? quello con il ciuffone... fa un po pi? manga....
Comment