Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io farei solo la bandiera del sol levante con samurai Jack cosi ? pi? omogeneo di colori e anche di significato.. un casco aerografato secondo me e come un tautaggio deve avere un significato
io farei solo la bandiera del sol levante con samurai Jack cosi ? pi? omogeneo di colori e anche di significato.. un casco aerografato secondo me e come un tautaggio deve avere un significato
infatti ? cos?.... io sono attirato da due culture il jap... grandi tradizioni... ma freddo e impersonale.. e l'america... o meglio la west coast.... presi uno per uno sono dei beoti...ma tutti insieme una grande nazione...
e samurai (jap) jack ( amer.) mi sembra il sunto perfetto....
infatti ? cos?.... io sono attirato da due culture il jap... grandi tradizioni... ma freddo e impersonale.. e l'america... o meglio la west coast.... presi uno per uno sono dei beoti...ma tutti insieme una grande nazione...
e samurai (jap) jack ( amer.) mi sembra il sunto perfetto....
...ultima versione lateroposteriore.... con tricolore sfumato e vignetta....
l'unica cosa che mi dispiace ? che ancora non sono riuscito ad avere un riscontro da federico..... ed il d-day concordato per la consegna in teoria ? fra una settimana...
Comment