scusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi s? cosa ? la GUNBALL 3000?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCscusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?
Zonda standard di listino ? 490.000 eurilli. stigrancazzi
Comment
-
Originally posted by KyorlOriginally posted by ponteHRCscusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by KyorlOriginally posted by ponteHRCscusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?
Comment
-
e pensare che a me sequestrano la moto solo per uno specchietto in carbonio..e qst corrono per tutto il mondo con macchine truccate senza problemi..mah..$$$?
dite che ? possibile che la municipale o la polizia stradale vada li ai loro raduni e controlli e sequestri le loro auto...ma nooooo..e chi s? dirmi perch????
$$$$$??
cmq sia ad avere i soldi pure io ci parteciperi volentieri
Comment
-
che figata.... era stato postato tempo f? un post su questa gara...
bellissime foto.. complimenti
cavolo anchio volevo andare a genova a vederle... peccato che me ne son ricordato solo adesso che ho visto queste foto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ho visto il video di quella dell'anno scorso...
Questi con macchine da sogno...per di pi? modificate a manetta...scorazzano per strade trafficate a velocit? da F1....e ogni tanto qcuno si fa anche male!
...maroooo....un sogno partecipare ad una gara simile! :P
Comment
-
Originally posted by freddy.bikee pensare che a me sequestrano la moto solo per uno specchietto in carbonio..e qst corrono per tutto il mondo con macchine truccate senza problemi..mah..$$$?
dite che ? possibile che la municipale o la polizia stradale vada li ai loro raduni e controlli e sequestri le loro auto...ma nooooo..e chi s? dirmi perch????
$$$$$??
cmq sia ad avere i soldi pure io ci parteciperi volentieri
Il potere dei $$$$$$$$!!!
Cmq ad averceli i soldi per spassarsela cos?!!!
Comment
-
Troverete un ampio servizio (da palermo) sul prossimo numero di Hot Performance (la nuova nostra rivista interamente dedicata al Lifestyle...)
Un lampeggio
Fabri
Comment
X
Comment