Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wildchild...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by giuseppers
certo che sporcare il muro per far conoscere il tuo nick
ma WildChild, non ? una Monster Truck....
avevo un gioco, con queste macchine enormi, io ricordo anche l' Overkill
Comment
-
Ma vi pare che abbia tempo da perdere dietro ad un muro io???...ho trovato questo piccolo capolavoro nell'immensit? della rete...non l'ho fatto di certo io!...ma posso dire che ? veramente bello!!!
Per i BigFoot...s?,Wildchild ? un MosterTruck...ma per prima cosa, "WILDCHILD"...? il soprannome del mio artista preferito...il mio piccolo,grande...IDOLO!!!
Il grande...Alexi "Wildchild" Laiho...cantante e primo chitarrista dei "Children Of Bodom" (anch'essi in firma...)...
Comment
-
Originally posted by WildchildMa vi pare che abbia tempo da perdere dietro ad un muro io???...ho trovato questo piccolo capolavoro nell'immensit? della rete...non l'ho fatto di certo io!...ma posso dire che ? veramente bello!!!
Per i BigFoot...s?,Wildchild ? un MosterTruck...ma per prima cosa, "WILDCHILD"...? il soprannome del mio artista preferito...il mio piccolo,grande...IDOLO!!!
Il grande...Alexi "Wildchild" Laiho...cantante e primo chitarrista dei "Children Of Bodom" (anch'essi in firma...)...
quest'uomo nn sta bene
Comment
-
X
Comment