Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come diventer? la mia car..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma i vetri li faccio in regola..il terminale lo metto omologato...i dischi saranno delle dimensioni originali...per l'asetto non possono fare nulla alla fine in citt? guido tranquillo anche xk? con tutte le buche...quindi credo non mi facciano molti problemi...+ che altro ho paura che se dopo un anno mi hanno stufato...le tolgo e dopo rimane il segno xk? il resto si ? scolorito...

Comment

• Font Size
      Posso dirti la mia??????????....senza offesa ma fa schifo...? da birro!!!!!
      piuttosto....un bel kit di molle ribassate e distanziali...senza riga!

Comment

• Font Size
        Non ho mai capito perch? ci sia questa voglia di modificare le macchine. Le modifiche poi le fanno sempre su modelli di classe bassa (classe di auto tengo a specificare). Io la terrei originale, mi piace anche di pi?. Perch? questo gusto del tamarro (senza offesa ovviamente) ad oltranza.
        Ma i gusti sono gusti e se ti piace ? giusto che tu la faccia.

Comment

• Font Size
          Un degno seguace di Ponte!

Comment

• Font Size
            da addetto ai lavori, ti consiglio vivamente di lasciar perdere i tar-ox, si piegano come ridere .

Se dalle tue parti li trovi ti cosiglio i c.t.f. , sono molto validi

Comment

• Font Size
              io farei modifiche a una BMW o una porsche...solo che una porsche non avrebbe bisogno della striscia...la riconosci a 100 km di distanza...la striscia la volevo mettere per rendere la mia macchina unica e riconoscibile da tutti...

poi sinceramente il discorso tamarro mi fa ridere...tamarro viene usato per descrivere qualcuno che vuole faredel propio veicolo uno unico...qualcosa di personale...mentre normale ? ci? che lo uniforma alla massa...ad esempio se si parlasse di mettere le strisce sul cofano di una mini nessuno direbbe nulla...per la semplice ragione che tutti le hanno e quindi ? nella norma!

per il resto delle modifiche io la macchina la uso anche per divertirmi e non solo per andare da A a B...e ho riscontrato parecchi difetti nella tenuta di strada...certo niente a confronto di una yaris normale...ma cos? com'? per l'uso che ne faccio spesso non va bene..ecco xk? quelle modifiche..e poi a dirla tutta a me le macchine sembrano alte e invece mi piacciono basse!

io leggo riviste di modifiche da sempre e ho scatoloni di primi numeri di elaborare...ho smesso di comprare quei giornali dopo fast and furious xk? ? diventata una farsa...in cui milioni di persone con diesel(che non sono macchine sportive!!)si fanno tanta gazzosa per andare in giro e basta!!quello ? tamarro...farlo per moda...come mettere i faretti lexus alla 206(da me ormai ? + originale tenere gli originali..)

Comment

• Font Size
                niente striscia e si l'assetto e i vetri scuri anche se non li farei proprio cosi scuri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mefisto
                  da addetto ai lavori, ti consiglio vivamente di lasciar perdere i tar-ox, si piegano come ridere .

Se dalle tue parti li trovi ti cosiglio i c.t.f. , sono molto validi
                  che tu sappia i brembo valgono qualcosa o paghi solo il nome?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    niente striscia e si l'assetto e i vetri scuri anche se non li farei proprio cosi scuri
                    si va beh...cos? scuri non vedrei neanche di giorno....

Comment

• Font Size
                      io sono dalla parte di quelli che dicono di lasciarla cos?...

Comment

• Font Size
                        io ti dico di abbassarla.. per il resto per me andrebbe anche gi? bene..

Comment

• Font Size
                          per i freni tarox e vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            mefisto dice che si piegano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              mefisto dice che si piegano...

Io mi terrei i soldi in tasca per prendere un altra macchina pi? in l?!! al limite mettici il navigatore tom tom che ? utile ed un bell'impianto audio....ma nulla di pi?....

Comment

• Font Size
                                rexx i criteri di bella macchina sono molto vari..un impianto audio quando ci si diverte in macchina e con divertirmi in macchina non intendo solo giri nelle strade che facevo un tempo in moto ma anche qualche turno in pista...e in quei casi un buon impianto ? solo peso in +!

il mondo delle macchine costa ancora + di quello delle moto e bisogna accontentarsi...ma ci? non significa non divertirsi...come ci si diverte in pista anche con un 125(si ci si diverte anche con quello...anche se non ha 180cv alla ruota e non si impenna neanche in prima)ci si pu? divertire anche con una misera utilitaria giapponese con i suoi 106 cv del caxxo all'albero...

Comment

X
                                Working...
                                X