Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi fa' un bel post su.....frankie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi fa' un bel post su.....frankie


  • Font Size
    #2
    DAI RAGAZZI frankie chili una marea di anni di gare

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande il Frank!!! Su aiutate il Kaciarus io troppo giovane

        Comment


        • Font Size
          #5
          anni non brillanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai ragazzi dai de post

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora ci provo io:
              1982: Comincia a correre nella classe TT4 con una Malanca 125, iniziando il campionato gi? alla terza gara. Subito durante l'anno ha avuto occasione di fare buoni piazzamenti poich? il primo impatto con la pista era stato un p? tramautico. Sono stato aiutato a inizio carriera da suo zio Aldrovandi Pierluigi, gi? pilota nel mondiale GP 125.

              1983: Ha comprato la sua prima moto GP usata MBA 125 e con questa ha sfiorato la vittoria del campionato italiano juniores 125. Perso all'ultima gara per una caduta con rottura di un piede, inoltre ad agosto ? partito per il servizio militare e questo lo ha allontanato per un p? da i campi di gara.


              Kaciaro, ti va bene se scrivo cos?
              se vuoi posso continuare, vuoi foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppers
                ora ci provo io:
                1982: Comincia a correre nella classe TT4 con una Malanca 125, iniziando il campionato gi? alla terza gara. Subito durante l'anno ha avuto occasione di fare buoni piazzamenti poich? il primo impatto con la pista era stato un p? tramautico. Sono stato aiutato a inizio carriera da suo zio Aldrovandi Pierluigi, gi? pilota nel mondiale GP 125.

                1983: Ha comprato la sua prima moto GP usata MBA 125 e con questa ha sfiorato la vittoria del campionato italiano juniores 125. Perso all'ultima gara per una caduta con rottura di un piede, inoltre ad agosto ? partito per il servizio militare e questo lo ha allontanato per un p? da i campi di gara.


                Kaciaro, ti va bene se scrivo cos?
                se vuoi posso continuare, vuoi foto
                BENE METTI TUTTO IN AMARCORD OK???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A 16 anni guidavo di straforo il GSXF400 di mio zio. Di tanto in tanto fregavo il GPZ1100 dell'amico. Poi una lunga pausa durata 11 anni.

                  Rieccomi esordire per i monti a bordo di una Honda XR600 nel 99.

                  Nel 2000 si ritorna in strada:GSXR600.
                  Nel 2001 GSXR750
                  Nel 2003 GSXR1000
                  Nel 2004 partecipo al CIV ed alle gare SBK mondiali in Italia........come meccanico.
                  Nel 2005, accanto al mio vero lavoro, apro una concessionaria di moto ed accessori nella mia citt?.

                  Kaciaro,
                  questo ? quel che so di Franki.

                  Riguardo a Frankie Chili l'ho conosciuto a Misano nella gara mondiale del 2004.
                  A Monza, quando ha rotto il motore ? passato davanti al box con una faccia che.................NESSUNO osava avvicinarlo
                  L'ho incontrato l'ultima volta alla fine del 2004 in pista dove mi ha SVERNICIATO all'arrabiata 1. All'arrabiata 2 non lo vedevo pi? . Devo ancora capire se il motociclismo sportivo ? quello che faccio io o quello che fa lui
                  Posso dire che ? sempre stato disponibile anche quando a dozzine gli rompevamo le scatole in pista.
                  Per il resto nin so. Il mio nick mi ? stato propinato dagli amici perch? mi chiamo Francesco ed adoro le Suzuki dai tempi di Frankie.

                  Grazie della segnalazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    troppo poc o dai

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X