Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lomba 15-05....che pistona ihihih

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lomba 15-05....che pistona ihihih

eccoci qua.. domenica verso mezzo giorno un mio amico mi scrive:"preparati ceh andiamo" cosi,non del tutto soddisfatto di venerdi a misano..[8D], prendo armi Valy e bagagli e ci prepariamo per andare a fare qualche turnetto a lomba!!! partenza alle 13:20
    arrivo in kartodromo[] 14:30..
    andiamo a prendere 2 turni e scarichiamo... bene primo turno... tutti in fila... a tutti prendono il bigliettino e a me no!!! mmmmmm da buon napoletano... prendo biglietto e metto in mutande..uahuahuhauh 15 ? risparmiati... hehehe cmq primo turno.. niente da fare.. la moto non frena e io appena entro in una pista in cui non sono entrato nelle ultime 24 ore.. sono un'impedito!!! va beh.. esco... spurgo freni.. ok!!! ora frena ehehehhe
    cosi mi faccio gli altri due turni uno solo e l'altro col compare.. cmq negli altri turni giro bene, sono sicuro e la moto frena.. a parte le solite buche che mi mettono angoscia tutto il resto ? ok!!!
    un bel abbassamento di best... 42.7 c'erano 2 o 3 tipi che giravano in 40... spettacolo tutta di traverso!!![:0][:0][:0]
    ecco qualche fotina delle mille fatte da fotografa ufficiale Valy.. [:I]

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ihihihihihih bravo bravo, pensavo peggio invece sono carine le foto che ti ho fatto...mi piace quella pista ti ho sempre sott'occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by VALY46
            ihihihihihih bravo bravo, pensavo peggio invece sono carine le foto che ti ho fatto...mi piace quella pista ti ho sempre sott'occhio
            .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                in quella pista sarebbe meglio una moto da cross... ...ma visto che pieghi cosi' tanto deduco che l'asfalto tenga...

Comment

• Font Size
                  gran belle pieghe.

Comment

• Font Size
                    Ma ci sono giornate organizzate o dei turni a pagamento quando si vuole?

Comment

• Font Size

quelle cazzo di buche mi mettono l'angoscia

Comment

X
                      Working...
                      X