Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora ? vero che le Ducati perdono pezzi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? singolare che sul sito della pista ...giusto per far capire quant'? sicura... mettono 4 pagine di foto di gente che si skianta e solo due di gente che sta in piedi..( e la met? di queste mentre sono ancora fermi in attesa di partire...)

che sia pubblicit? progresso per mettere un po di sana paura a chi va in pista ?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ? singolare che sul sito della pista ...giusto per far capire quant'? sicura... mettono 4 pagine di foto di gente che si skianta e solo due di gente che sta in piedi..( e la met? di queste mentre sono ancora fermi in attesa di partire...)

che sia pubblicit? progresso per mettere un po di sana paura a chi va in pista ?????
      Stessa considerazione che volevo fare io... Del resto con tutta la gente che cade ogni volta fare molte foto con gente in piedi ? difficile
      Secondo me da quelle parti apprezzano cose diverse da noi... Da quello che ho potuto vedere sono pi? americani di noi in questo...

Comment

• Font Size
        mamma mia se sta messa male

Comment

• Font Size
          Se non erro ? una foto dell'anno scorso, io ero a venti metri da lui e sono uscito prendendo la corsia box, il mio amico che era dietro di me ha continuato e ad un certo punto s'? ritrovato davanti ala moto in pieno rettilineo un codone, un cerchio, una moto!!....era quel Ducati!! .......Il ragazzo si ? rialzato dopo averci fatto prendere uno spavento e se non ricordo male aveva solo una botta ad una caviglia......Dal vivo era una cosa impressionante....Lui dice che ? stata colpa del vento, in effetti ricordo che arrivavano delle folate da paura, ma gente che dal muetto ha visto tutto dice che forse ? uscito largo prendendo l'erba...io non posso avanzare ipotesi visto che ero ancora in moto, credo che l'importante sia come ? finita per lui, cio? senza niente di rotto ma solo con un grosso spavento...........

Comment

• Font Size
            Si, ma non avevo mai visto una moto cos? distrutta... meno male che almeno lui non si ? fatto nulla...

Comment

• Font Size
              sempre detto stringiamo le viti prima di girare

Comment

• Font Size
                MADONNA CHE FRAPPA

Comment

• Font Size
                  io l'ho sempre detto che sti bicilindrici vibrano troppo e questi sono i risultati

cmq mamma mia che briscola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat
                    io l'ho sempre detto che sti bicilindrici vibrano troppo e questi sono i risultati

Pensa che io ho comprato una 749 e dopo mille km ? diventata un monster...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilducaluca

Comment

• Font Size
                        sticazz.. ma ? successo a maggio?? mi ricordo che c'era una bora da paiura...

Comment

• Font Size
                          ahhiiiiahhaiiiahhaiaiaiaiiaiaiaiai

Comment

• Font Size
                            Che leggna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilducaluca

Comment

• Font Size
                                iO C'ERO QUEL GIORNO A RIJEKA...TIRAVA UNA BORA DA PAURA...CON LA MIA R6 IN RETTILINEO AL LIMITATORE...NELLA PARTE OPPOSTA PER ARRIVARE ALLA ZAGABRIA...LA QUINTA NON ANDAVA PI? SU DI GIRI DOPO I 12.000 GIRI...DA PAURA...TI SBATTEVA DOVE VOLEVA IL VENTO.
                                ERO AL MURETTO CON AMICI , HO VISTO IL MOZZO DELLA RUTOA E FORCELLA VOLARE...AVETE PRESTNE LA SCRITTA JAMNICA CIRCA A CHE ALTEZZA ?? ECCO QUELLA...LUI SI ? FERMATO CIRCA A FINE RETTILINEO SCIVOLANDO...PERNSO SOLO UNA CAVIGLIA ROTTA E BASTA, ALMENO COS? MI HA DETTO SUO FRATELLO CHE ERA LI.
                                CHIARO...NO VORREI ESSERE STATO LUI IL GIORNO DOPO....
                                AH...PER LA CRONACA HANNO RACCOLTO I PEZZI CON UN SACCO NERO DELLA SPAZZATURA...DA PAURA...RIMASTO NIENTE...IL MOTORE SCOPPIATO...PEZZI OVUNQUE.

Comment

X
                                Working...
                                X