Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti ? stato uno stillicidio in mattinata, chi ? stato gi? il WE per l'Europeo mi ha riferito che ci sono stati un po' di problemi di grip e di velocit? del tracciato... mah... io ho fatto Km (non quanti i tuoi ma quasi ) e mi sono divertito, davvero un bel tracciato Vallelunga !
Credo di avervi avuto vicini in coda ora che ci penso... quel CBR 1000 originale accostato alla tuta gialla.. ed il volto di Kaciaro... mah...
Io ero in sella ad un R6'99 blu con fari e monoposto arancio, oppure in sella ad uno SRAD nero grigio, entrambe adesivate MotoExtreme,
se aveeete sentito parlare uno con l'acceeento di Toriiiino, neee...
mi avrai sverniciato piu' di una volta allora no?????
potevi venire a farti 2 kiakkiere
Mi sa che eravamo a fianco e ci siamo detti qualcosa (vago), ma non ricordo assolutamente in riferimento a cosa... il meteo forse?
viene sempre tanta gente inesperta ke in strada va' forte e pensa che in pista si guidi come in strada
Tantissimi avevano gli specchietti aperti e buttavano un occhio anche per chi sopraggiungeva da dietro...
NULLA DI PIU' SBAGLIATO
purtroppo troppa gente entra in pista senza sapere che non deve far altro che mantenere la propria traiettoria senza avventurarsi in brusche variazioni...
chi sopraggiunge da dietro in questa maniera pu? infilarsi senza pericolo di nessuno: sorpassato e sorpassante
Be anche io giravo con gli specchietti aperti e ogni tanto davo un occhio a dove era finito Kaciaro....
IO HO IL SOLITO PROBLEMA a valle si creano dei gruppetti di gente che va' fortissimo tipo sotto il '30 e d altri che invece stanno sopra il '40 io che sto' nel mezzo non riesco mai a beccare un bel trenino
Toti ha una linearita' e scioltezza di guida che io me la sogno comunque mi sono divertito ed ho portato a casa il groppone integro
Be anche io giravo con gli specchietti aperti e ogni tanto davo un occhio a dove era finito Kaciaro....
Per? mi pare che tu abbia un esperienza "leggermente" diversa rispetto alla media dei soggetti a cui mi riferivo io altrimenti avrebbero preso loro per scrivere su motociclismo
Diversi mi hanno fanno la mossa "ti ho visto mi sposto di qua... anzi no... forse ? meglio di la... per? gi? che stavo andando di la direi che..."
Non consigliamo di tenere gli specchietti in pista, sono comunque pericolosi e distraggono ... poi che uno abbia esperienza e li possa anche utilzzare ? un altro discorso, direi un caso limite
IO HO IL SOLITO PROBLEMA a valle si creano dei gruppetti di gente che va' fortissimo tipo sotto il '30 e d altri che invece stanno sopra il '40 io che sto' nel mezzo non riesco mai a beccare un bel trenino
Toti ha una linearita' e scioltezza di guida che io me la sogno comunque mi sono divertito ed ho portato a casa il groppone integro
Io, ripeto, non conosco l'ambiente di Valle, ho solo visto una gran foga alla mattina (troppe bandiere rosse) ed un discreto traffico durante la giornata (anche se l'organizzazione mi ? sembrata cmq molto professionale)
Per il trenino ? si utile se hai un riferimento preciso come potr? essere stato Toti (lineare e sciolto nella guida), altrimenti serve solo per l'adrenalina ma non per affinare la tecnica o le traiettorie specie se in pi? di uno davanti guidando scomposti e/o forzando
Quella sugli specchietti era una battuta, so anche io che sono pericolosi e io li uso perch? ci sono oltre al fatto che in un paio di occasioni mi son serviti anche per evitare qualche esagitato...
Effettivamente c'? un sacco di gente che, dato che ? in pista, fa le traittorie pi? assurde, si sposta all'ultimo momento ecc. Ne ho trovato un al Curvone che mi ha fatto prendere uno spavento che ? durato un quarto d'ora....
Io i gruppetti cerco di evitarli, un p? per esigenze fotografiche e un p? perch? quando la gente si ingarella, sbaglia e io non voglio finirci in mezzo...
come dicevamo con WALTER SCIACCA l'organizzatore basterebbe che qualke persona esperta desse qualke consiglio qua e la' ma il problema e' che molti se ne fregano non hanno l'umilta' di pensare a questo ne' sa' piu' di me stiamolo a sentire,io nel mio piccolo ho dato 2 -3 consigli e per fortuna mi hanno ringraziato
cazzo fai la staccata al curvone che tanti fanno in pieno
Quella sugli specchietti era una battuta, so anche io che sono pericolosi e io li uso perch? ci sono oltre al fatto che in un paio di occasioni mi son serviti anche per evitare qualche esagitato...
Effettivamente c'? un sacco di gente che, dato che ? in pista, fa le traittorie pi? assurde, si sposta all'ultimo momento ecc. Ne ho trovato un al Curvone che mi ha fatto prendere uno spavento che ? durato un quarto d'ora....
Io i gruppetti cerco di evitarli, un p? per esigenze fotografiche e un p? perch? quando la gente si ingarella, sbaglia e io non voglio finirci in mezzo...
Ah ok ..pardon... leggendo qui in tanti ho preferito specificare
Originally posted by kaciaro
come dicevamo con WALTER SCIACCA l'organizzatore basterebbe che qualke persona esperta desse qualke consiglio qua e la' ma il problema e' che molti se ne fregano non hanno l'umilta' di pensare a questo ne' sa' piu' di me stiamolo a sentire,io nel mio piccolo ho dato 2 -3 consigli e per fortuna mi hanno ringraziato ca##o fai la staccata al curvone che tanti fanno in pieno
Allora vedi che mi hai visto andare in pista?
Scherzo ne,
ha ragione Sciacca, per? i pi? pericolosi sono quelli presuntuosi, ergo non ascolteranno mai i consigli di qualcun altro..
Comment