a me sembran tanto dei fotomontaggi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'entra con le moto....ma.....
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnama me sembran tanto dei fotomontaggi...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Ayrtonmah...sai che l'ultima volta che avevo chiesto non mi avevano risp nulla di preciso...se la faranno in francia...beh....me la vado a vedere in aereo e vaff****lo!...tu bazzichi dalle parti di Venegono?
a venegono prima o poi mi ci portano hehe, sarebbe troppo bello poterne provare uno...
la presentazione e a le bourges.. o qualcosa del genere.. cmq parigi, francia
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by AyrtonOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnama me sembran tanto dei fotomontaggi...
Che spettacolo, Io le ho viste tre volte le frecce tricolori!
Com quei 339PAN fanno i miracoli, non credo che nessuno possa rimanere non affascinato da ci? che riescono a fare!
Ayrton, ti ricordi di PensariKKa?! (Quella fava non c'? mai adesso)
Lui ? pilota in Marina quando torna se lo trovi sul forum fatti raccontare un po.....
Comment
-
beh....pensarikka me lo ricordo...ma so anche che Tornado ? pilota appunto di Tornado ed ? di base a Ghedi....c'ho parlato in pm un paio di volte ma non ? molto presente sul forum...mi piacerebbe fare un salto a Ghedi qcvolta...
cmq appena becco pensarikka gli rompo un p? i maroni....
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by Ayrtonmah...sai che l'ultima volta che avevo chiesto non mi avevano risp nulla di preciso...se la faranno in francia...beh....me la vado a vedere in aereo e vaff****lo!...tu bazzichi dalle parti di Venegono?
a venegono prima o poi mi ci portano hehe, sarebbe troppo bello poterne provare uno...
la presentazione e a le bourges.. o qualcosa del genere.. cmq parigi, francia
abito a piacenza ma lavoro a milano. faccio avanti e indietro tutti i giorni.
Comment
-
ah ok...beh se capiti a venegono o se a milano capiti in zona assago...x la pausa pranzo ci si potrebbe beccare...piano piano mi conosco tutti i mod...gi? ci ? gi? passato...ma lui vive nel benessere...fino ad arrivare al BOSSSSSSS
................
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Ayrtonbeh....pensarikka me lo ricordo...ma so anche che Tornado ? pilota appunto di Tornado ed ? di base a Ghedi....c'ho parlato in pm un paio di volte ma non ? molto presente sul forum...mi piacerebbe fare un salto a Ghedi qcvolta...
cmq appena becco pensarikka gli rompo un p? i maroni....
Di tornado lo sapevo! Mitico!
Dove ? ghedi?!
Comment
X
Comment