Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'entra con le moto....ma.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me sembran tanto dei fotomontaggi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      a me sembran tanto dei fotomontaggi...
      e invece no Titti....ti auguro di riuscire a veder dal vivo frecce tricolori, red arrow, blue angels....ma soprattutto i Red Bulls Air.....!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250
        Originally posted by Ayrton
        mah...sai che l'ultima volta che avevo chiesto non mi avevano risp nulla di preciso...se la faranno in francia...beh....me la vado a vedere in aereo e vaff****lo!...tu bazzichi dalle parti di Venegono?
        no no, milano city.
        a venegono prima o poi mi ci portano hehe, sarebbe troppo bello poterne provare uno...
        la presentazione e a le bourges.. o qualcosa del genere.. cmq parigi, francia
        Si?...leggo nel profilo piacenza...non pensavo milano....dove?....io a venegono studio sono l? tutti i giorni praticamente.....becchiamoci qualche volta...appassionato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ayrton
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
          a me sembran tanto dei fotomontaggi...
          e invece no Titti....ti auguro di riuscire a veder dal vivo frecce tricolori, red arrow, blue angels....ma soprattutto i Red Bulls Air.....!!

          Che spettacolo, Io le ho viste tre volte le frecce tricolori!


          Com quei 339PAN fanno i miracoli, non credo che nessuno possa rimanere non affascinato da ci? che riescono a fare!

          Ayrton, ti ricordi di PensariKKa?! (Quella fava non c'? mai adesso)

          Lui ? pilota in Marina quando torna se lo trovi sul forum fatti raccontare un po.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh....pensarikka me lo ricordo...ma so anche che Tornado ? pilota appunto di Tornado ed ? di base a Ghedi....c'ho parlato in pm un paio di volte ma non ? molto presente sul forum...mi piacerebbe fare un salto a Ghedi qcvolta...

            cmq appena becco pensarikka gli rompo un p? i maroni....

            Comment


            • Font Size
              #36
              questi piloti sn dei garndi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ayrton
                Originally posted by AndreaRS250
                Originally posted by Ayrton
                mah...sai che l'ultima volta che avevo chiesto non mi avevano risp nulla di preciso...se la faranno in francia...beh....me la vado a vedere in aereo e vaff****lo!...tu bazzichi dalle parti di Venegono?
                no no, milano city.
                a venegono prima o poi mi ci portano hehe, sarebbe troppo bello poterne provare uno...
                la presentazione e a le bourges.. o qualcosa del genere.. cmq parigi, francia
                Si?...leggo nel profilo piacenza...non pensavo milano....dove?....io a venegono studio sono l? tutti i giorni praticamente.....becchiamoci qualche volta...appassionato?
                si solo appassionato anche se sono anni che non seguo pi? le evoluzioni... mi sono fermato a quando pugacev (si scrive cos?) fece il primo cobra orizzontale... paiura..
                abito a piacenza ma lavoro a milano. faccio avanti e indietro tutti i giorni.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah ok...beh se capiti a venegono o se a milano capiti in zona assago...x la pausa pranzo ci si potrebbe beccare...piano piano mi conosco tutti i mod...gi? ci ? gi? passato...ma lui vive nel benessere...fino ad arrivare al BOSSSSSSS


                  ................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io sono pi? potente del boss... ho il 2 stroke powerr hehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ayrton
                      beh....pensarikka me lo ricordo...ma so anche che Tornado ? pilota appunto di Tornado ed ? di base a Ghedi....c'ho parlato in pm un paio di volte ma non ? molto presente sul forum...mi piacerebbe fare un salto a Ghedi qcvolta...

                      cmq appena becco pensarikka gli rompo un p? i maroni....

                      Di tornado lo sapevo! Mitico!



                      Dove ? ghedi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ghedi ? vicino BS....ha la pista parallela leggermente disassata a Montichiari....


                        Allora....beh...Conosco Andrea e guadagno POWERRRR...giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X