La moto ? gi? pericolosa da s? ............... quindi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare sempre attenzione al bloccadisco
Collapse
X
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakebh? coglione tu ke ti sei messo alla moto con l'alchool nel sangue
Vabb? dai le tue intenzioni sono "ammirevoli" per? il koglione dato a R1100S ritiralo, che non c'entra niente ed ? fuori luogo!
Ok....?!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by AirquakeOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakebh? coglione tu ke ti sei messo alla moto con l'alchool nel sangue
Vabb? dai le tue intenzioni sono "ammirevoli" per? il koglione dato a RS1100 ritiralo, che non c'entra niente ed ? fuori luogo!
Ok....?!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Airquakebh? coglione tu ke ti sei messo alla moto con l'alchool nel sangue
Ragazzino... prima di permetterti di sputar sentenze e moralismi alla maggior parte della gente che frequenta questo forum ti consiglio di pulirti la bocca ch'? ancora sporca di latte (e spero sia latte... ) e macinare qualche migliaio di KM...
RS1100 sar? stato pure "allegro" ma ci? nn vuol dire che nn fosse in condizioni di ritornare LENTAMENTE a casa... daltronde mica bisogna essere "bevuti" per dimenticarsi il bloccadisco... anzi... capita a tutti prima o poi..
In una parola CRESCI e POI potrai pensare di rivolgerti in questo modo e con questa arroganza assumendoti la responsabilit? di tali parole (e delle conseguenze...).
E nn ? la prima volta che ti rivolgi cos? verso un utente di questo forum... spero che i MOD ti tengano sott'occhio... l'inesperienza passa con il tempo.. la MALEDUCAZIONE no.
Comment
-
Re: Fare sempre attenzione al bloccadisco
Originally posted by GAwasakiNon si va in moto quando si beve.
e cmq ti ? andata bene: se urtava alle pinze magari sfasciavi tutto....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Quoto quanti hanno criticato donnie, anche io ho notato che pi? di una volta ti sei rivolto in modo "colorito" ad altri utenti, fino ad ora penso abbiano lasciato passare, ma stavolta hai passato il limite!
Piano perch? da una brutta parola a due sberle il passo ? breve.
ok tutti amici, ma innanzitutto il rispetto.
RS, mi spiace per il parafango. a me ? capitato, ma l'ho messo a quello posteriore e per mia fortuna (e quella del parafango dietro) la stavo spingendo a retro per uscire da un posteggio, quindi si ? appoggiato alla pinza del freno dietro e non ? successo nulla...... grazie al cielo.
Comment
-
Originally posted by ManettaMa quella gomma anteriore....? consumata normale cos?...
Comment
-
Volevo precisare una cosa: non mi sento offeso dalle parole di Airquake. Non sono mai andato in moto in condizioni tali da arrecare pericolo agli altri o a me. Capita di bere due o tre bicchieri, di essere allegri e di dimenticare il bloccadisco. Tutto qui. Lungi da me l'intenzione di scatenare le ire di qualcuno.
Volevo solo comunicarvi un avvenimento mica essere preso per un pazzo pericoloso.
Comment
X
Comment