piccola mia.. tu la mia prima moto, tu che mi hai fatto consocere la soglia fra la vita e la morte.. tu che mi hai fatto sclerare x il tuo ridicolo impianto elettrico... tu bella piuu' di tutte, vecchia ma rabbiosa.. con il tuo motore iperpompato e la tua ciclistica pietosa.. tu che mi hai fatto conoscere tante persone che si inchinavano al tuo cospetto dicendo "era il mio sogno da ragazzo" " ? stata la mia prima moto... la migliore di tutte".. si proprio tu ch ehai generato il mio nick e mi hai reso quantomeno popolare... si tu BLADE92 questa settimana verrai definitivamente smantellata.. e il tuo telaio a specchio che con tanto amore lucidai e coccolai in tempi di funzionamento... verra' venduto per pssare il resto dei suoi giorni maltrattato e svilito da persone che non proveranno mai il rispetto x te...
TI HO AMATA, e ti nomino ogni qual volt ami chiedono che moto abbia.. perch? nonostant etutto.. tu sarai x me la mia moto preferita..
GIURO STO PIANGENDO
TI HO AMATA, e ti nomino ogni qual volt ami chiedono che moto abbia.. perch? nonostant etutto.. tu sarai x me la mia moto preferita..
GIURO STO PIANGENDO
Comment