A Kaci?, daje de manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONFESSO SONO PROPRIO FERMO
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Fra un p? dovrei fare un servizio per motociclismo sulla pista di vallelunga, quando so la data ti faccio uno squillo cosi ci vediamo..... possiamo anche fare qualche giro insieme...
Comunque dalla moto non dipende quindi non la buttare da nessuna parte o, se prprio vuoi farlo, dimmi dove che corro a prenderla....
Per riprovare la moto di Luca ci sono prima io!
A Vallelunga mi interesserebbe meno ma al Mugello qualche giro ce lo farei volentieri....
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by ponteHRCc'? chi sta peggio
..azz con la cultura motociclistica che hai pensavo fossi un divora gomme
Comment
-
Originally posted by totisanFra un p? dovrei fare un servizio per motociclismo sulla pista di vallelunga, quando so la data ti faccio uno squillo cosi ci vediamo..... possiamo anche fare qualche giro insieme...
Comunque dalla moto non dipende quindi non la buttare da nessuna parte o, se prprio vuoi farlo, dimmi dove che corro a prenderla....
Per riprovare la moto di Luca ci sono prima io!
A Vallelunga mi interesserebbe meno ma al Mugello qualche giro ce lo farei volentieri....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by kaciaroOriginally posted by totisansarai il primo a sapere quando da vallelunga mi fanno avere notizie....
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by kaciaroOriginally posted by totisansarai il primo a sapere quando da vallelunga mi fanno avere notizie....
Comment
-
Sciao Kaciaro ................. l'importante ? che tu ti sia divertito!!!
Anch'io sono fermo per? la mia unica volta che sono andato in pista, mi son detto .................. " Divertiti ............. per il resto fottitene!!!" ............... ? cos? ? stato!!!
E per la prossima volta sar? la stessa cosa!!!
Comment
X
Comment