Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Colpa del meccanico...sempre troppo impegnato!!! Comunque johnny...f? paura!!! Ha addirittura cambiato rumore...oggi gli carico la mappa standard, non vorrei rompere tutto!!!!
Colpa del meccanico...sempre troppo impegnato!!! Comunque johnny...f? paura!!! Ha addirittura cambiato rumore...oggi gli carico la mappa standard, non vorrei rompere tutto!!!!
...dai!!! che non cio voglia di spender 2000 euro!!!
Non fatevi ingannare dalle ohlins, la moto ? tutta originale di motore, neanche il filtro ho cambiato.
Questa la configurazione attuale:
Forka ohlins FG570 superbike pressurizzata
Mono ohlins 46PRXLS dedicato K5
Pompa freno discacciati da 20 mm
Impianto freni pinza/dischi originali (tubi in treccia)
Carena PlasticBike
Scarico Arrows Full Titanium Troy Corser
Pedane Robbymoto superbyke pluriregolabili
Piastre e semimanubri Robbymoto
A breve: Centralina e cablaggio Yoshimura
e cambio elettronico Yoshimura (lavori in corso in questo WE)
Acquisizione dati AIM con tutti i sensori
Preparazione sospensioni e acquisizione by Cirafici mentre Motore, elettronica e preparazione moto in generale by Max Motors.
Ecco, quando leggi un post cos? e vedi moto cos?, succedono due cose: rosichi da paura e ti girano le palle
Complimenti Poly
Devo decidermi ad intervenire massicciamente sulla mia bimba.......
Comment