spettacolariiiiii!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
davide masochista ?????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22Originally posted by acetitanio ???
ma per chi mi hai preso???..per uno che vive nel benessere???...c'ho mica i soldi per quelle robe li..... sono in ferraccio banale.....
Male.. prendi i bulloni giusti.. senn? se uno arriva con Monoblocco, Piedino dal pieno e titanio.. ti ciula...
Comment
-
ma le forcelle sono quelle dell'aprilia gia' con il piedino per le radiali o sono quelle normali dove hai montato il piedino per le radiali? se si dove lo hai preso? perche io ho le stesse forcelle con il piedino normale ma volevo quello radiale senza spendere una follia dove posso trovarli?
Comment
-
Originally posted by funaima le forcelle sono quelle dell'aprilia gia' con il piedino per le radiali o sono quelle normali dove hai montato il piedino per le radiali? se si dove lo hai preso? perche io ho le stesse forcelle con il piedino normale ma volevo quello radiale senza spendere una follia dove posso trovarli?
Comment
-
esatto ...solo per i piedini mi sembra che siamo attorno ai 400/500 neuri... .... io i miei li ho pagati assieme alle pinze quando ho preso le mie prime radiali per il duca... quindi sinceramente non mi ricordo....
Comment
-
Originally posted by acenaaaaa... mi sembra che quelli di k-service vengano un bel po meno ...
la frase dell'aprilia non l'ho decifrata... era in codice ??
Si ma gli Style sono pi? fighi..
Comment
-
se tu hai su una ohlins SBK.... si... sulla r1 allora ? come la tua...
sul duca invece ? di provenenza aprilia.... come sai ho fatto un po di giri di avntreni.... quello che era sul duca ? andato sulla r1... e sulla 996 ho dovuto buttare su qualche cosa per attaccare la ruota davanti...
Comment
-
Originally posted by acese tu hai su una ohlins SBK.... si... sulla r1 allora ? come la tua...
sul duca invece ? di provenenza aprilia.... come sai ho fatto un po di giri di avntreni.... quello che era sul duca ? andato sulla r1... e sulla 996 ho dovuto buttare su qualche cosa per attaccare la ruota davanti...
Comment
-
esatto... due dadi sovraposti...
questa..
l'aprilia ? un bel po diversa....
cambia il pacco delle lamelle.... i pompanti sono in ferraccio anzich? acciai... spessori e trattamenti sono diversi.... e sempre una ohlins... ma non c'entra nulla con questa...
Comment
X
Comment