Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

davide masochista ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spettacolariiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: davide masochista ?????

che figata!!!
      grande Ace!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
        Cosa ? questa faccina? Hai fatto la follia come ace anche tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Originally posted by ace
          titanio ???

ma per chi mi hai preso???..per uno che vive nel benessere???...c'ho mica i soldi per quelle robe li..... sono in ferraccio banale.....
          Na... il ranzani li avrebbe avute in plutonio..

Male.. prendi i bulloni giusti.. senn? se uno arriva con Monoblocco, Piedino dal pieno e titanio.. ti ciula...
          So di certo ke il Gio li ha di criptonite

Comment

• Font Size
            criptonite.... orca zozza... allora ? meglio che gli sto lontano... non vorrei mi venissero degli scompensi...

Comment

• Font Size
              ma le forcelle sono quelle dell'aprilia gia' con il piedino per le radiali o sono quelle normali dove hai montato il piedino per le radiali? se si dove lo hai preso? perche io ho le stesse forcelle con il piedino normale ma volevo quello radiale senza spendere una follia dove posso trovarli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai
                ma le forcelle sono quelle dell'aprilia gia' con il piedino per le radiali o sono quelle normali dove hai montato il piedino per le radiali? se si dove lo hai preso? perche io ho le stesse forcelle con il piedino normale ma volevo quello radiale senza spendere una follia dove posso trovarli?
                I piedini ricavati dal pieno girano su cifre assurde.. specialmente se belli... ho avuto culo che ho trovato lo Style e Perf a prezzaccio..

Comment

• Font Size
                  esatto ...solo per i piedini mi sembra che siamo attorno ai 400/500 neuri... .... io i miei li ho pagati assieme alle pinze quando ho preso le mie prime radiali per il duca... quindi sinceramente non mi ricordo....

Comment

• Font Size
                    Ace... i piedini Style e Perf. ricavati dal pieno sono sui 970 la coppia....

Ah, hai forza ex Aprilia?Bene bene...

Comment

• Font Size
                      naaaaa... mi sembra che quelli di k-service vengano un bel po meno ...

per intenderci ..questi

la frase dell'aprilia non l'ho decifrata... era in codice ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        naaaaa... mi sembra che quelli di k-service vengano un bel po meno ...

la frase dell'aprilia non l'ho decifrata... era in codice ??
                        Ma no, pensavo avessi su una forca come la mia.. tu....

Si ma gli Style sono pi? fighi..

Comment

• Font Size
                          se tu hai su una ohlins SBK.... si... sulla r1 allora ? come la tua...

sul duca invece ? di provenenza aprilia.... come sai ho fatto un po di giri di avntreni.... quello che era sul duca ? andato sulla r1... e sulla 996 ho dovuto buttare su qualche cosa per attaccare la ruota davanti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            se tu hai su una ohlins SBK.... si... sulla r1 allora ? come la tua...

sul duca invece ? di provenenza aprilia.... come sai ho fatto un po di giri di avntreni.... quello che era sul duca ? andato sulla r1... e sulla 996 ho dovuto buttare su qualche cosa per attaccare la ruota davanti...
                            Se ? quella coi due dadi sovrapposti blu sopra si... quella dell'aprilia ? un p? diversa..

Comment

• Font Size
                              esatto... due dadi sovraposti...

questa..

l'aprilia ? un bel po diversa....
                              cambia il pacco delle lamelle.... i pompanti sono in ferraccio anzich? acciai... spessori e trattamenti sono diversi.... e sempre una ohlins... ma non c'entra nulla con questa...

Comment

X
                              Working...
                              X