TOH..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Umiliamo Ponte: Qualche mia vecchia fiamma...
Collapse
X
-
.... la mia .. fiamme cosi le fa HA-RATE
devo riiuscire a riprenderle porca p.... non ? possibile che nei video spariscano... o che la web cam fa filmati cosi' scarsi da non riuscire a cogliere frazioni di secondo o si tratta di fiamme ectoplsmiche fantasma
-
Originally posted by mito22Fai filmato con una MiniDV e via.. e falli un p? al buio...
Comment
-
Denis... ci sono varie fiammate.. in rilascio, in ripresa gas perch? la moto ? grassa ecc. ecc.
La mia aveva una mappatura un p? spinta ed era un pochetto magra...
Comment
-
la mia le fa qnd ? ben calda e magari ? u po' che sta al minimo... a volte tira giu' botti tipo MAGNUM
ha ragione dav.. ci sono diversi motivi di "botto"...
spesso pero' indicato malfunzionamento o scompensi di carburazione in alcuni range di funzionamento
Comment
-
Originally posted by ponteHRCla mia le fa qnd ? ben calda e magari ? u po' che sta al minimo... a volte tira giu' botti tipo MAGNUM
spesso pero' indicato malfunzionamento o scompensi di carburazione in alcuni range di funzionamento
Comment
-
Originally posted by ponteHRCla mia le fa qnd ? ben calda e magari ? u po' che sta al minimo... a volte tira giu' botti tipo MAGNUM
Scusa, ma ti sei visto la seconda?Non ? fumo.. ? fiamma azzurra..
Comment
X
Comment