Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esteticamente, l'R1 ? bellissima!
Il K5 non ? da buttare,per?.Poi,...questione di gusti personali.
Riguardo a prestazioni, il K5 non lo batte nessuno.
Proprio ieri ho finito di leggere la comparativa dei milloni fatta da Superbike. Beh, le uniche moto che fanno la differenza sono proprio R1 e GSX.
Per?, la GSX K5 le batte tutte!
Nessuno dei tester che ha provato le moto ? riuscito a trovarle un difetto.Niente!
Dicono tutti che ha l'agilit? e la guidabilit? di una 600, una potenza spaventosa che, per quanto possa essere simile alla Kawasaki, riesce ad erogarla molto bene.Ciclistica e frenata apposto!
Cmq, penso che valga sempre e in ogni caso il fattore "estetica".
Se una moto ti piace....PRENDILA! Tanto oggi sono tutte, come diceva qualcun'altro, al di sopra delle nostre capacit?.
tra tutti i milloni in circolazione per me il pi? bello ? il CBR, ma se dobbiamo limitarci a queste due fossi in te prenderei il suzu, a me piace il codone ma non molto il muso (come tutti i suzu tra l'altro).
L'R1 mi piace ma non mi fa diventare matto, per me la pi? bella rimane sempre la 98..... ma io sono di parte
Proprio ieri ho finito di leggere la comparativa dei milloni fatta da Superbike. Beh, le uniche moto che fanno la differenza sono proprio R1 e GSX.
Nessuno dei tester che ha provato le moto ? riuscito a trovarle un difetto.Niente!
Dicono tutti che ha l'agilit? e la guidabilit? di una 600, una potenza spaventosa che, per quanto possa essere simile alla Kawasaki, riesce ad erogarla molto bene.Ciclistica e frenata apposto!
Se una moto ti piace....PRENDILA! Tanto oggi sono tutte, come diceva qualcun'altro, al di sopra delle nostre capacit?.
quando mai una rivista ha scritto i difetti di una moto?
Ha poca potenza MA..
E' brutta MA..
Frena poco MA..
quando mai una rivista ha scritto i difetti di una moto?
Ha poca potenza MA..
E' brutta MA..
Frena poco MA..
e dai..
forse nn hai presente della rivista menzionata... i signori nn si fanno molti problemi a dire se una moto ha l'agilita' di una coriera o il motore un po fiacco...tecnicamente Superbike fa schifo ma per lo meno nn gira troppo intorno alle cose
risolti tutti i problemi? visto che risposte coerenti e sopratutto tutte in una stessa direzione?
A me le suzu esteticamente non piacciono... quindi... partendo dal presupposto che non ho il manico per portarle al limite e sentire la differenza non ti parlo di prestazioni ma puramente di estetica... l'R1 ? di un'altro pianeta (anche se finalmente la suzu ha fatto una moto decente).
Quindi a sto punto la scelta ? solo la tua.. quella che ti piace di pi? e che ti fa battere il cuore pi? forte quando la guardi...
Comment