Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me , ma il lavoro per me ? una passione , un hobby e quindi mi viene spontaneo applicare tutte le finezze possibili . Se facessi per lavoro questo , i cavi li disporrei sempre in maniera artistica
Da coem scrivi qui non sembri una che sta a curare particolarmente i pacchi regalo
Io una volta alla mia Lei ho fatto un pacco stupendo Non volevo far percepire il contenuto pertanto lo ho avvolto in fogli di lamiera bugnata di alluminio
Da coem scrivi qui non sembri una che sta a curare particolarmente i pacchi regalo
Io una volta alla mia Lei ho fatto un pacco stupendo Non volevo far percepire il contenuto pertanto lo ho avvolto in fogli di lamiera bugnata di alluminio
in realt? mi impegno anche.. ma con risultati molto diversi da questo purtroppo
Comment