Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e un telaio se ne va!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    mastro, spero di avere torto, ma nel caso del cerchio sostituire il pezzo ? facile, ma nel caso del telaio?

come ho detto spero di sbagliarmi, non vorrei facesse la stessa fine del TL 1000 S.....
    ti assicuro erreunista che difetti di q,sta portata sarebbero IMMEDIATAMENTE risolti, anche a costo di cambiare tutti i telai delle moto "fallate" ....il costo di q,sta operazione sarebbe decisamente inferiore rispetto a quanto dovrebbero tirare fuori per le cause intentate dai consumatori e il conseguente sputtanamento planetario per il marchio...un'azieda di quel calibro nn puo rischiare la faccia per cosi poco!
    L'esempio piu eclatante in materia ? la MERCEDES con la classe A , richiamo' TUTTE le auto prodotte montando GRATUITAMENTE l' ESP e dando ai clienti delle auto sostitutive a noleggio...un vero e proprio bagno di sangue per le casse dell'azienda ma ne usci comunque abbastanza bene, dopo lo sputtanamente iniziale delle auto che si ribaltavano una dimostrazione di serieta'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      ti assicuro erreunista che difetti di q,sta portata sarebbero IMMEDIATAMENTE risolti, anche a costo di cambiare tutti i telai delle moto "fallate" ....
      la ducati mi cambi? in garanzia il telaio della moto...un 350ss di 6 anni con 75mila km
      non credo che i nippo siano da meno

Comment

• Font Size
        ok ok, ho detto che speravo di sbagliarmi ed ? vero, penso anche io che la kawa sia una casa pi? che seria, ma devo dire che queste voci, ingigantite a volte fanno pendere l'ago della bilancia verso altre direzioni, certo magari poi becchi quella sfigata di un'altra marca.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Urka!!!!!

Comment

• Font Size
              MA DAI E' VEKKIA STA' FOTO

Comment

• Font Size
                fatalit? vado nel forum di smanettoni e cosa trovo

Comment

• Font Size
                  siamo veramente in ITALIA cazzarola ma ? possibile che ci debba essere sempre q,sto allarmismo su tutto...ecchepalle!!
                  Qualche esemplare difettoso puo' di certo capitare su scala MONDIALE ma ora dire nn mi compro uno zx 10 r xche' ha il telaio che si rompe mi fa veramente RIDERE!!
                  Avete un idea di quante di q,ste moto ci sono i giro per il mondo??? secondo voi se si fossero verificati dei problemi su larga scala al telaio nn avrebbero gia richiamato TUTTE LE MOTO per sostituire il pezzo difettoso?? avete un idea di cosa puo' succedere negli stati uniti(dove ti contano anche i peli del c..o) per esempio, vedi cause e denunce miliorie alla casa madre se veramente esistesse q,sto problema??
                  bhe viste se ne son viste...dato che non sono miliardaria mi romperebbe che succedesse a me di fare un incidentino del cavolo e dover buttare una moto da 10 mila euro...
                  io ne ho gi? viste pi? di una...e io non sono una che vive in mezzoa lle moto....

Comment

• Font Size
                    siamo veramente in ITALIA cazzarola ma ? possibile che ci debba essere sempre q,sto allarmismo su tutto...ecchepalle!!
                    Qualche esemplare difettoso puo' di certo capitare su scala MONDIALE ma ora dire nn mi compro uno zx 10 r xche' ha il telaio che si rompe mi fa veramente RIDERE!!
                    Avete un idea di quante di q,ste moto ci sono i giro per il mondo??? secondo voi se si fossero verificati dei problemi su larga scala al telaio nn avrebbero gia richiamato TUTTE LE MOTO per sostituire il pezzo difettoso?? avete un idea di cosa puo' succedere negli stati uniti(dove ti contano anche i peli del c..o) per esempio, vedi cause e denunce miliorie alla casa madre se veramente esistesse q,sto problema??
                    Allarmismo?!
                    Io sicuramente non mi prendo una moto che se si spacca il telaio rischia di farmi ammazzare per strada...ok un telaio che si crepa a causa di una caduta,NO un telaio nuovo,neanche 1 su un milione!!
                    C'? la mia pelle su una moto e 2/3 kg in pi? non mi cambian la vita ma rischiam di accorciarmela!!
                    E sempre a proposito di america sai quanti ne son morti sulla Ford explorer con coperture Firestone,le due case hanno fatto orecchie da mercante finch? i morti non eran troppi e poi hanno cominciato a scaricarsi la merda addosso,l'una con l'altra!!
                    qui un link,ma penso si trovi altro in rete:
                    Rischio gomme anche in Italia? Negli USA 2200 incidenti con 103 morti e 400 feriti per difetti dei pneumatici.

Comment

X
                    Working...
                    X