Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia baracca..
Collapse
X
-
di che colore sono?, spesso in base al colore si capisce, se son rosse bisogna cercare il nome stampato.... heheheh hai letto il racconto della mia civic?, appena la rivernicio ? pronta per apparire su elaborare!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86non l'ho letto ma lo far?, ora sono al lavoro.. anche se non ci sto dentro per niente
ora devo alzare la mia (tanto so che non lo far?)....ieri ho dovuto quasi chiamare il carro attrezzi (per fortuna poi me la sono cavata con assi di legno) per scendere da un dosso.... mi era rimasta incastrata tipo cartone animato.....una volta arrivato a toccare il pianale....non potevo andare ne avanti ne indietro.....
Comment
-
Originally posted by bieffenon ha il turbo,,, ? una macchina????
heheheheh
Domani ti torna il sunny?
Comment
-
mastro: davanti non sono riuscito a vedere, non riesco ad infilare la testa sotto
cmq dovrebbero essere KONI dato che la chiave per reoglarli ha scritto sopra "KONI".
Al posteriore invece ci sono molle rosse e ammo regolabile a ghiera.
Che mi sai dire?
Comment
-
Originally posted by Ste___86mastro: davanti non sono riuscito a vedere, non riesco ad infilare la testa sotto
cmq dovrebbero essere KONI dato che la chiave per reoglarli ha scritto sopra "KONI".
Al posteriore invece ci sono molle rosse e ammo regolabile a ghiera.
Che mi sai dire?
Comment
X
Comment