Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN MITO !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      si ma non credo che mi si possa dire sia sbagliata..

ci? non toglie che sia stato un grande..ma i fatti dicono che i suoi contemporanei sono + forti
      come dire che Agostini ha vinto tanto quando e' andato via Hailwood io non le penso cosi'

Comment

• Font Size
        tu meglio di me hai visto le gare con i giganti...

tu meglio di me dovresti aver visto che in mezzo a loro non ha combinato niente di esaltante...ninte come la vittoria di garnerd doipo una caduta e il cupolino spaccato,niente come le peripezzie di schwantz o la magnificenza di rainey..loro non erano umani...erano extra terrestrei... doohan pur essendo un alieno era quel del pianeta + vicino

Comment

• Font Size

tu meglio di me dovresti aver visto che in mezzo a loro non ha combinato niente di esaltante...ninte come la vittoria di garnerd doipo una caduta e il cupolino spaccato,niente come le peripezzie di schwantz o la magnificenza di rainey..loro non erano umani...erano extra terrestrei... doohan pur essendo un alieno era quel del pianeta + vicino
          forse all'inizio non lo ho amato tanto neanche io ma cazzo quando e' risalito in sella dopo quella operazione allucinante alla gamba cazzo li mi ha commosso davvero

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro

forse all'inizio non lo ho amato tanto neanche io ma ca##o quando e' risalito in sella dopo quella operazione allucinante alla gamba ca##o li mi ha commosso davvero
            si kaciaro hai ragione, pero' devi ammettere che anche armadillo non ha tutti i torti, non credi?

Alegher

hal

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              Originally posted by kaciaro

forse all'inizio non lo ho amato tanto neanche io ma ca##o quando e' risalito in sella dopo quella operazione allucinante alla gamba ca##o li mi ha commosso davvero
              si kaciaro hai ragione, pero' devi ammettere che anche armadillo non ha tutti i torti, non credi?

Alegher

hal
              allora facciamo 2 titoli sudati e 2 regalati???

Comment

• Font Size
                Dal mio punto di vista nessun titolo ? regalato (a parte forse quello di Criville ).
                Anche il pi? terrestre di loro ? per me degno di ogni rispetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R1100S
                  Dal mio punto di vista nessun titolo ? regalato (a parte forse quello di Criville ).
                  Anche il pi? terrestre di loro ? per me degno di ogni rispetto
                  grazie di esistere

Comment

• Font Size
                    BMW STAI LAVORANDO VERO????

Comment

• Font Size
                      Certamente.
                      Ieri sera ho buttato gi? un testo preliminare che conto di affinare oggi appena esco dall'ufficio. Volevo corredare il tutto con delle foto che oggi in pausa pranzo andr? a cercare navigando.
                      Abbiate fede, tra domani e venerd? conto di postare il tutto, previo benestare del moderator Kaciaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R1100S
                        Certamente.
                        Ieri sera ho buttato gi? un testo preliminare che conto di affinare oggi appena esco dall'ufficio. Volevo corredare il tutto con delle foto che oggi in pausa pranzo andr? a cercare navigando.
                        Abbiate fede, tra domani e venerd? conto di postare il tutto, previo benestare del moderator Kaciaro
                        6 gia' benestato daje er gasssssssssss

Comment

• Font Size
                          A manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                            Working...
                            X