ma lo vedo solo io che Iannone si sta Coronizzando??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronizzando Iannone
Collapse
X
-
Originally posted by Jeanne View PostOddio diciamo che in questa foto non ? proprio fotogenicissimo, eh....
Secondo me si assomigliavano un po' gi? in partenza....
Una come Belen sfiancherebbe chiunque
- Likes 1
Comment
-
-
dopo che si ? RIFATTO LE LABBRA ( alcuni dicono anche gli zigomi).....io non lo considero pi?.!!!!!!!!!
........ un pilota dal grande talento....inversamente proporzionale al cervello........Belen lo sta plasmando.......( la **** non la ha solo Belen...... vi ricordo.....) tanto nel giro di 2 anni lo cambia......
- Likes 1
Comment
-
Io ho il dubbio che le opache prestazioni di quest'anno in Suzuki siano dovute al fatto che non c'? con la testa. Lo vedo troppo sulle copertine dei giornali di Gossip quando dovrebbe stare pi? concentrato sul proprio lavoro. Ho questo tarlo che mi rosica, la compagnia della farfallina sudamericana lo distrae troppo dalle moto a favore della vita da vip.
- Likes 1
Comment
-
Penso che per quella gente sia facile perdere di vista l'obiettivo .
Probabilmente avr? realizzato di non poter ambire a risultati di gran pregio e pertanto cerca di godersi la bella vita (cosi la chiamano) finch? ne ha possibilit? .
Del resto , la vita ? sua e , come noi , ne ha una sola . Se a lui piace sta roba pi? che l'agonismo in moto , non vedo perch? criticarlo .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso che per quella gente sia facile perdere di vista l'obiettivo .
Probabilmente avr? realizzato di non poter ambire a risultati di gran pregio e pertanto cerca di godersi la bella vita (cosi la chiamano) finch? ne ha possibilit? .
Del resto , la vita ? sua e , come noi , ne ha una sola . Se a lui piace sta roba pi? che l'agonismo in moto , non vedo perch? criticarlo .
Mh.....
A parte me e Lele che ovviamente sceglieremmo la prima..... dai
Comment
X
Comment