Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hei raga ma qui nn ce mai ness??? solo io e megghi,massi e' a misano e vabbe' ,ma gli altri???
mi sono iscritta per salutarvi ma nn ci siete mai..
comunque saluti da manu e stefi(vi ricordate????? :P :P
baci ciao
PERCHE' ERA PESANTE????
TU SEI??? IL TUO NIK NN LO CONOSCO IO CONOSCO SOLO I VOSTRI NOMI.
mio nome ..... mmm bbb bbb Alfonso... alias Fox .... aliasd San Gennaro....
Ma te chi sei.... non mi sembra che eri presente quella sera... oppure era la birra che non mi ha fatto ricordare di te....
allora nel caso qualcuno ancora volesse chiedermelo,sono la ragazza di etienne(stefano)quello con la r6 che la deve togliere ecccc
caschetto rosso,se ancora nn vi ricordate,massir1 ha messo le foto di cellole e ci sono pure io.....
c'e' qualcuno della pizza che si ricorda di me????forse solo castoro perche' gli stavo avanti ti ricordi luca????
Comment