Miseria che roba poteva finire molto male, gli ? andata bene va'; pensate a quello che se l'? visto passare di fianco steso come un salmone sul codone della moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joshua Boyd Perde Conoscenza A Snetterton
Collapse
X
-
E pensa che non ? il primo a cui succede una cosa del genere....uno dei primi che la racconta per? mi sa...
Spercialmente col caldo..... bisogna stare bene per andare in moto.. specialmente gli amatori..
-
-
Mah.. secondo me.... vedendo anche la gente che ? in pista l'estate.....
Mangio LA PIZZA e poi mi metto la tuta e giro con 35 gradi....
Cose del genere.. non so il caso specifico di Joshua Boyd... ma vedi della gente polverizzata che dice 'faccio altri due giri'...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. secondo me.... vedendo anche la gente che ? in pista l'estate.....
Mangio LA PIZZA e poi mi metto la tuta e giro con 35 gradi....
Cose del genere.. non so il caso specifico di Joshua Boyd... ma vedi della gente polverizzata che dice 'faccio altri due giri'...
Per? poi l'et? la si compensa con il Kiron ! Fa miracoli quell'intruglio ! L'ultima volta che l'ho preso , ho fatto 82 giri a Monza !
Comment
-
Ho letto che ha preso in testa uno dei pezzi che si sono staccati dalla moto che aveva davanti... Ha perso i sensi dal botta
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by Zago View PostPer? pensavo che perdendo i sensi uno si appoggia sul serbatoio e cade dalla moto di lato, non facendo Superman al contrario!
Avoja l'aria come ti spinge indietro.. poi metti che magari hai i piedi sotto le leve....
Comment
X
Comment