Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le preferenze di Rix sono cose sue private :giulius: , ma il trolley DDG ? un bel plus ! Orami DDG ha il dovere di lasciare il segno in ogni circuito , almeno del motomondiale
bellissimo, peccato che non mi servirebbe a niente perch? non viaggio praticamente mai in aereo, senn? ne vorrei uno anche io, per? con Milano come citt? sullo sfondo
bellissimo, peccato che non mi servirebbe a niente perch? non viaggio praticamente mai in aereo, senn? ne vorrei uno anche io, per? con Milano come citt? sullo sfondo
Se pensoi che ? costato manco 70 sacchi finito....
allora io non sono normale che lo uso tutti i giorni senza viaggiare in aereo
Comment