Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amanti della Baviera...(da vedere assolutamente)
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
io una volta davanti al room97 vidi una m3 ke partiva scgommando dal semaforo, e a 10 metri dal semaforo nn so ke kazzo ha fatto ma l'ha girata COMPLETAMENTE, ovvero 360 gradi ed ? ripartito sgommando..........
cmq la bmw m3 ? una macchina di merda, ? una sportiva per i babbi ke nn sanno andare in macchina dato ke ? pieno di controlli (ce l'aveva il mio papi)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Airquakecmq la bmw m3 ? una macchina di mer**, ? una sportiva per i babbi ke nn sanno andare in macchina dato ke ? pieno di controlli (ce l'aveva il mio papi)
Seconda cosa.. definire cos? un'auto che in pista sta davanti ad una 911 "liscia"... mi sembra un po esagerato
Inoltre ? un'auto che puoi usare tutti i giorni, la domenica vai in pista stacchi le orecchie al 90% delle auto che ci sono e poi ci torni a casa e la sera ci vai al ristorante..
Trovami un'altra auto cos? poliedrica... e poi ne riparliamo.
Comment
-
Originally posted by Airquakecmq la bmw m3 ? una macchina di mer**, ? una sportiva per i babbi ke nn sanno andare in macchina dato ke ? pieno di controlli (ce l'aveva il mio papi)
Tieni premuto il tasto ASC x 5 secondi circa e poi ne riparliamo....grazie del babbo....
Comment
X
Comment