Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardisti Manifestatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motardisti Manifestatevi!

Ciao a tutti!

Ho pensato di aprire questo Topic su un'altra mia grande passione: SUPERMOTARD!!!

Bei bombardoni per lo pi? Monocilindrici, agili e scattanti che si prestano volentieri al traverso

Con condizioni economiche pi? favorevoli probabilmente anch'io mi far? una di queste bestiole (Uso Pista), al momento mi diverto con la Pit ma non ? la stessa cosa.

Per i pochi che non dovessero conoscere questa fantastica tipologia di moto vi invito ad andare a vedere questo montaggio che ho fatto (anche agli esperti lo consiglio, perch? ? bello gasante) https://www.youtube.com/watch?v=kZLPkc81mt4

Sono curioso di vedere quanti Motardisti ci sono sul Forum

Vi invito inoltre a condividere le foto delle vostre bestiole passate, presenti e future, e per chi come me dovesse esserne sprovvisto, a condividere il proprio sogno Motardistico!

Un Lampeggio a Tutti e passate un Buon Weekend in Sella

• Font Size
    Ciao guarda che sul forum c'? la sezione dedicata a questa splendida specialit?.
    X quello che mi riguarda a parte averle viste in qualche gara di poco valore mi hanno affascinato a Castelletto di Branduzzo,mi piace molto quando dalla parte "cross" ritornano su asfalto e quando staccano con il posteriore di traverso.
    Personalmente non ho il fisico e pecunia x fare uno sport cos? anche perch? su sterrato ho pochissima esperienza ma se avessi 20 anni di meno....

Comment

X
    Working...
    X