Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 secondi per rubare una moto
Collapse
X
-
Un mio inquilino era saltato dalla finestra per prenderli, vi dico che era leggermente inkazzoso, 2mt per 100kg, saltando si ? rotto una gamba ma zoppo gli ha frakassati, ricordo usci anche il titolo su quotidiano locale.
Il tipo piangeva " scusa,non lo faccio pi?" . 😀
Comment
-
A noi ? successo tanti anni fa eravamo al mare e nel tornare alla macchina notammo che era occupata...
Tu dico solo che uno ci ? rimasto un bel po seduto vicino la macchina e l'altro invece si chiuse nel bagno di un bar... tempi passati ormai
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostA noi ? successo tanti anni fa eravamo al mare e nel tornare alla macchina notammo che era occupata...
Tu dico solo che uno ci ? rimasto un bel po seduto vicino la macchina e l'altro invece si chiuse nel bagno di un bar... tempi passati ormai
No al tizio che dicevo erano gi? riusciti anche ad accenderla, per quello si ? lanciato il padrone, infatti la macchina aveva riportato molti danni.
Ma non quanti i danni riportati dal L4drone secondo me.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBastardi maledetti loro ma gran cojone chi lascia una moto in strada cos?.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by msrduke View PostUn mio inquilino era saltato dalla finestra per prenderli, vi dico che era leggermente inkazzoso, 2mt per 100kg, saltando si ? rotto una gamba ma zoppo gli ha frakassati, ricordo usci anche il titolo su quotidiano locale.
Il tipo piangeva " scusa,non lo faccio pi?" . 😀
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl tuo amico ? andata bene che la polizia non lo ha arrestato per eccesso di difesa o qualche altra puttanata all'italiana
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostNon ? un mio amico ma un inquilino, non era il tipo che si metteva sti problemi, poi comunque potrebbe avere avuto anche conseguenze, ma non ci perdeva il sonno.
Direi che se massacri un ladro troppi problemi nn te ne devi fare...
Comment
X
Comment