Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagnolino abbandonato in auto salvato dalla polizia
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostFa te che si stava impiccando da solo pur di sfuggire al forno dell'auto... e che gli han lasciato il finestrino aperto....
Comunque ? da irresponsabili lasciare un cucciolo da solo in auto, col finestrino aperto
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9295
- 49
- Maschio
- 1,579
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Come potete vedere dal mio avatar ho anche io un cane,se viene in macchina quando devo scendere dall'auto x commissioni scende pure lui,port? sempre acqua ciotola e sacchetti x la pupu'....se dove devo andare il cane non pu? entrare lo lascio a casa, penso che la pensiate come me quando dico che serve solo un poco di buon senso.....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostCome potete vedere dal mio avatar ho anche io un cane,se viene in macchina quando devo scendere dall'auto x commissioni scende pure lui,port? sempre acqua ciotola e sacchetti x la pupu'....se dove devo andare il cane non pu? entrare lo lascio a casa, penso che la pensiate come me quando dico che serve solo un poco di buon senso.....
Basta davvero poco.
Non dico che il proprietario lo abbia fatto apposta,ha effettivamente lasciato il fionestrino aperto...ma se conosci un pelo i cani...sai quanto soffrano il caldo.
Comment
X
Comment