Il verbo daidegas impera ovunque!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ddg by The sea
Collapse
X
-
uff....
NOVE ore di coda al rietro ieri dopo aver fatto da testimonial alla campagna
DAIDEGAS INVADES THE WORLD 2016
com'era la storia che sono dei portafortuna ????
Comment
-
Nove ore di coda ? Io sono arrivato a 7 ore BLOCCATO in alta Germania ... ma 9 ore di coda sono sfinenti !
Albertone , da te mi sarei aspetato un "ok allora esco e mi fermo in Hotel per ripartire domattina rigenerato"Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-16, 08:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNove ore di coda ? Io sono arrivato a 7 ore BLOCCATO in alta Germania ... ma 9 ore di coda sono sfinenti !
Albertone , da te mi sarei aspetato un "ok allora esco e mi fermo in Hotel per ripartire domattina rigenerato"
poi sarebbe stato comunque difficile anche USCIRE...
ti dico solo che ad un ceto punto mi volevo fermare ad un autogrill... il pi? vicino era a 22 km.... ci ho messo UN'ORA E TRE QUARTI ad arrivarci.... e una volta li c'erano le macchine posteggiate anche in corsia d'emergenza perch? nelle piazzole e negli spazi dentro non c'era pi? posto...
mai visto un delirio cos?...
oltretutto senza motivo, visto che non c'erano incidenti e lavori in corso... solo una mandria di pecoroni che non sanno guidare...
Comment
-
Inkia ... pesante
Almeno quando ero bloccato io in Germania c'era un camion con rimorchio di fieno ribaltato ed incendiato
Al che con la macchina fianco a noi ci siamo svaccati , guardati un film , giocato a carte
Comment
-
Originally posted by ace View Postci ho pensato ... ma tatiana doveva essere in universit? questa mattina....
poi sarebbe stato comunque difficile anche USCIRE...
ti dico solo che ad un ceto punto mi volevo fermare ad un autogrill... il pi? vicino era a 22 km.... ci ho messo UN'ORA E TRE QUARTI ad arrivarci.... e una volta li c'erano le macchine posteggiate anche in corsia d'emergenza perch? nelle piazzole e negli spazi dentro non c'era pi? posto...
mai visto un delirio cos?...
oltretutto senza motivo, visto che non c'erano incidenti e lavori in corso... solo una mandria di pecoroni che non sanno guidare...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInkia ... pesante
Almeno quando ero bloccato io in Germania c'era un camion con rimorchio di fieno ribaltato ed incendiato
Al che con la macchina fianco a noi ci siamo svaccati , guardati un film , giocato a carte
Ace ma da dove sei partito?
Comunque belli i braccialetti
Comment
X
Comment