Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nove ore di coda ? Io sono arrivato a 7 ore BLOCCATO in alta Germania ... ma 9 ore di coda sono sfinenti !
Albertone , da te mi sarei aspetato un "ok allora esco e mi fermo in Hotel per ripartire domattina rigenerato"
ci ho pensato ... ma tatiana doveva essere in universit? questa mattina....
poi sarebbe stato comunque difficile anche USCIRE...
ti dico solo che ad un ceto punto mi volevo fermare ad un autogrill... il pi? vicino era a 22 km.... ci ho messo UN'ORA E TRE QUARTI ad arrivarci.... e una volta li c'erano le macchine posteggiate anche in corsia d'emergenza perch? nelle piazzole e negli spazi dentro non c'era pi? posto...
mai visto un delirio cos?...
oltretutto senza motivo, visto che non c'erano incidenti e lavori in corso... solo una mandria di pecoroni che non sanno guidare...
ci ho pensato ... ma tatiana doveva essere in universit? questa mattina....
poi sarebbe stato comunque difficile anche USCIRE...
ti dico solo che ad un ceto punto mi volevo fermare ad un autogrill... il pi? vicino era a 22 km.... ci ho messo UN'ORA E TRE QUARTI ad arrivarci.... e una volta li c'erano le macchine posteggiate anche in corsia d'emergenza perch? nelle piazzole e negli spazi dentro non c'era pi? posto...
mai visto un delirio cos?...
oltretutto senza motivo, visto che non c'erano incidenti e lavori in corso... solo una mandria di pecoroni che non sanno guidare...
Comment