Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vero sport su due ruote........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non si ? fatta attendere la risposta da parte della FMI sul loro sito.

Comment

• Font Size
      e dire che lo spot originale (suppongo creato dal gruppo editoriale della Gazzetta dello Sport) ? bello e con un bel messaggio

The official promo of the next Giro d'Italia, the 99th edition. It will start from Netherlands the 6th May 2016 and it will arrive to Turin. Il promo ufficia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk_fasteR1 View Post
        http://youtu.be/TZ79lL072lI

A voi i commenti..io sono abbastanza perplesso, ? in onda da un paio di settimane su raiSport

Scusate col telefono non riesco a mettere il video incorporato
        Secondo me la rai vende il suo prodotto, niente di pi?... la rai non ha il motociclismo, perci? sponsorizza quello che ha....

Il testo ? stato scritto da un ciclofilo folle, e oltretutto forse volevano creare un po' di attenzione sul giro, visto che la mitologia degli eroi del ciclismo ? continuamente attaccata dal doping.

Senza i campionissimi allora puntano sull'epica del gruppo di eroi sulle strade ....

Boh, non credo che i motociclisti si possano sentire attaccati da questo trailer, ? roba da consumo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luk_fasteR1 View Post
          http://youtu.be/TZ79lL072lI

A voi i commenti..io sono abbastanza perplesso, ? in onda da un paio di settimane su raiSport

Scusate col telefono non riesco a mettere il video incorporato
          IL VERO SPORT SU DUE RUOTE!
          Perch? il ciclismo ? il ciclismo e voi non siete un cazz0:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            La cosa incredibile ? prendersela con i ciclisti per uno spot fatto da una televisione.
            Lo spot ? tuttalpi? stupido o banale, ma ripeto, non capisco cosa c'entrano i ciclisti.

Comment

X
            Working...
            X