Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PONTE BLADE: WORK IN PROGRESS COMPLETO AL 22/04/05
quando ho visto le foto ieri sera epnsavo fosse aerografata
..qnd sei in attesa di una telefonata di lavoro che nona rriva mai.. qnd nonhai un cazzo da fare e qnd hi il tuning nelel vene.... ? un piacere passare i pomeriggi a ritagliare spellicolare... attaccare.... qnd vedo una moto/auto originale mi viene da sboccare.. anche se ? stupenda
anche a 25 anni.. checch? ne dicano i MATURI .... che poi magari passanoil tempo libero sui videopocker, a tazzare aperitivi al bar o a travoni ... io il mio tempo libero lo passo ad attaccare adesivi, trombare come un cammello e impennare sul viale fulvio testi E RUTTO LIBEROOOOOOOOOOOOOOO
il codone originale fa cagare...molto bello quello che hai messo tu...e poi come tutti gli artisti ti sei fatto prendere un poco la mano...certo che l'hai fatta piuttosto grezza....cmq complimenti per l'inventiva e l'impegno..chiss? che salter? fuori fra qualche mese di ritocchi e revisioni...
Comment