Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PONTE BLADE: WORK IN PROGRESS COMPLETO AL 22/04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PONTE BLADE: WORK IN PROGRESS COMPLETO AL 22/04/05

Dopo svariati progetti, annunci e notti insonni.. ho realizzato gli interventi piu' consistenti (dal punto di vista estetico) che con ansia e tanta pazienza ho voluto effettuare x trasformare il mio brutto anatroccolo... a mio avviso la mia moto da originale ? fors eil modello meno riuscito esteticmente.. fra tutte le vecchie fireblade 900 ( dal 92 al 99 )... pero' ovviamente essendo la fine "dinastia" ? la piu' valida.. quindi come da sempre faccio sui miei mezzi... ho voluto guardarla con un occhio critico virtuale... ore ed ore a fissarla x escogitare modifiche x renderla 1? bella 2? attuale 3? tamarra al 100%....

TENGO A PRECISARE CHE i gusti sono gusti... questo post ha come scopo quello di : omaggiare il mio operato in nome della passione che a tanti di voi mi accomuna; aiutare chi come me ha moto vecchiotte con necessita' di lifting (raga non abbiate paura ..con poche spese e una preventiva ricerca su internet si fa tutto!); X MENARMELA E FARMI DIRE CHE HO UNA MOTO DA TAMARRO... O GAY

ecco qui cosa ho realizzato totalemtne da solo.. eccezion fatta x la verniciatura dle codone (tra la'ltro eseguita alla CAZZO DI CANE...... ma gratuita :P )

comincio con l'elenco delle mofiche fin'ora apportate ( tempo realizzazione 2 mesi... x questioni economiche..... e di tempo...(in sostanza circa 6-7 sabato mattina di intenso lavoro..

PORTATARGA LIGHTECH
    FRECCE ANT/POST bianche carbon look
    plexy ferracci fume' chiaro
    manopole harris personalizzate CBR
    eliminazione specchietti
    copri piastra carbon look
    paraserba carbon look
    bilanceri semimanubri divina racing ergal incavo

TOTALE INVENZIONE DEL CODONE:

modifiche al sottocodone, prafango vano porta oggetti x fissare faro e portatarga in punti IMPROBABILI x la struttura originale (la coda finisce circa 7cm piu' in alto rispetto all'originale
    faro a led
    modifiche x staffe carena
    codone monoposto racing GSXR K 01 -CRUCIATA CARENE
    sagoma faro posteriore in stile misto: 636;954
    plexiglass che funge da mascherina faro posteriore
    parafango posteriore con paracatena integrato CRUCIATA CARENE (non in foto) ..cmq ? bianco con grafiche simil fiancate..
    modifiche attacchi sella

grafiche adesive interament estudiate realizzate ed applicate da me...

essendo un prototipo ci sono da far emigliorie ... che x impazienza x ora non ho voglia di fare!
    (il tutto con non piu' di 50?.. ovviamente perch? le ho fatte x me e autonomamente...)

l'intero codone comprese le modifiche e accessori ? costato circa 250? (parlo di fari ecc ec cinclusi!)

MODIFICA NON MIA=pedane rtigianali (con pedaline azzurre da sostituire ..ex proprietario daltonico....)

terminale di scarico artigianale in carbonio , uscita e tubo interno: 70mm ( )

FOTO !

APPENA PRESA... estetica tutta originale... slavo scarico e pedane

• Font Size
    prossiem modifiche: cerchi con canale lucidato a specchio e razze bianche; parte del telaio lucidata a specchio ( tutto da me!)

cerchi braking wave a margherita

...bmc+dynojet+vance&hinse ss2r completo (da trapiantare dal vecchio blade)

Comment

• Font Size
      sarai anche gay ma a me piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai
        se ti sente la mia ragazza si fa un anno di risate .. cmq detto da lei maestro del tuning / lifting ? un onore (mi riferisco al "mi piace")

Comment

• Font Size
          posso dirlo? TAMARRISSIMA

senza tutti gli adesivi mi piaceva un sacco...con le stelline e la bandiera americana molto meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            se ti sente la mia ragazza si fa un anno di risate .. cmq detto da lei maestro del tuning / lifting ? un onore (mi riferisco al "mi piace")
            prima o dopo dobbiamo realizzare qualcosa assieme anche solo su carta

Comment

• Font Size
              :P :P un giorno qnd col lavoro saro' stabile volentieri..... cmq pesno che gia' el nostro piccolo abbiamo fatto (tu piu' di me) die bei ferri che fan parlare di loro...

Comment

• Font Size
                PonteAmericaBlade!!!!

Non sembra male...il codone suzu per? potevi prendere quelli del modello dopo!

Complimenti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  PonteAmericaBlade!!!!

Non sembra male...il codone suzu per? potevi prendere quelli del modello dopo!

Complimenti!
                  troppo piccolo.. avrei dovuto modificar eil telaietto = addio rimetterl originale...... e poi davanti ? troppo grossa x quel codino (tanto bello).... ho scaricato decine di moto americane crucche ecc ecc... alla fine ? quello piu' proporzionato al muso.... ti dico che ho visto persino BLADE in stile POST ATOMICO.. con coda mv f4

Comment

• Font Size
                    io sul cupolino metterei una sfilza di led (tipo supercar)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maoni64
                      io sul cupolino metterei una sfilza di led (tipo supercar)
                      :P

Comment

• Font Size
                        :P :P un giorno qnd col lavoro saro' stabile volentieri..... cmq pesno che gia' el nostro piccolo abbiamo fatto (tu piu' di me) die bei ferri che fan parlare di loro...

pero' ho ancora delle idee :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          pardon.....sul cupolino no, ma sul parafango si

Comment

• Font Size
                            Grande Franc?!!! La PONTE blade prende forma, e diventa uno spettacolo!!!
                            GRANDEEE!!!

Comment

• Font Size

pero' ho ancora delle idee :P :P :P :P
                              ho un blade da scarnificare...... tutto in regola ? la mia vecchia....

Comment

X
                              Working...
                              X