Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto dal Motodays

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sraddino View Post
    Non capisco tutta questa avversione onestamente....si pu? andare e scegliere cosa vedere no?

Senza polemica eh, ? solo per parlarne.....
    La mia non ? avversione . Non ho certo la presunzione di condizionare il mondo intero che ormai ? in questa direzione da decenni .

Solo che vedo ormai che nel pubblicizzare un prodotto si da priorit? a tutto fuorch? alla sua tecnica , tecnologia , caratteristiche . E' un mondo di business e quando il business ? rivolto prevalentemente a pubblico maschile , si ricorre ormai sistematicamente alla donna come per attrarre un animale incapace di intendere e volere

Amb? oh ... almeno posso esprimere una mia opinione no ? Finch? non la tassano , lasciatemela esprimere

Tanto le cose non ve le cambiano certo per la mia opinione fuori dal coro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Amb? oh ... almeno posso esprimere una mia opinione no ? Finch? non la tassano , lasciatemela esprimere
      Ma no no figurati, in realt? io la penso come te perch? ho rispetto per persone, animali, piante e addirittura cose quindi non posso che condividere la tua contrariet? allo "sfruttamento" commerciale di uomini e donne.

E' solo che ti sento parecchio arrabbiato (o forse ? il mezzo "scritto" che lascia intuire questo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sraddino View Post
        Ma no no figurati, in realt? io la penso come te perch? ho rispetto per persone, animali, piante e addirittura cose quindi non posso che condividere la tua contrariet? allo "sfruttamento" commerciale di uomini e donne.

E' solo che ti sento parecchio arrabbiato (o forse ? il mezzo "scritto" che lascia intuire questo)
        E' solo il mezzo scritto perch? non concepisco come io possa arrabbiarmi per ste cose . Il mondo oggi funziona cosi ... il sesso ? il chiodo fisso della societ? di oggi (uomi e donne non hanno differenza in tal ambito oggigiorno) .

Mi spiace che il motociclismo , oltre a questo , sia diventato prevalentemente business e di sportivit? rimane sempre meno ... ma ci si adatta (nel mio caso mi sono adattato non andando pi? a vedere i GP come ho fatto invece per 20 anni ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          .....Mi spiace che il motociclismo , oltre a questo , sia diventato prevalentemente business e di sportivit? rimane sempre meno ......
          Parole santissime ... pi? sono entrato nel merito e sono stato "vicino" all'ambiente .... e pi? me ne sono allontanato perch? la passione scemava

Ora anch'io mi limito a guardare le gare in tv sperando che in MotoGP la Suzuki vada forte e che torni presto in SBK

Comment

• Font Size
            Ma nessuno ha visto striscioni daidegas???

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              mi hai fatto venire in mente un mio amico all'eicma diversi anni f?, quando era appena uscita la panigale, sopra alla moto c'era una fig* stratosferica, lui si avvicina e lei gli chiede: vuoi fare una foto con me? e lui risponde: magari dopo, adesso per? scendi che voglio salire sulla moto
              :1:
              ahahahahaha io lo feci ad un motorshow...tipa tutta sorridente sull'aprilia 250gp con i tacchi sul serbatoio(e gi? avevo il nervoso) mi avvicino e il mio amico con la macchina fotografica che seguiva la cosa...mi avvicino e lei "facciamo foto?" e io in pure stile gayo "no, ma se scendi me la faccio con la moto " ma non lo dissi con cattiveria ? che mi interessava quella ...ho ancora quella foto con al lato quella che mi guarda impietosita

Comment

• Font Size
                e poi consentitemi ci sono belle figliole...ma anche dei rospi assurdi

ma chi le sceglie non prenda certi soggetti che pi? che belle ragazze sembrano battone di periferia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma nessuno ha visto striscioni daidegas???
                  Fanno tutti i vaghi ... aaahahhaah

Comment

X
                  Working...
                  X