Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronto lo scarico per il T-Max da trofeo: Ajko Naturalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pronto lo scarico per il T-Max da trofeo: Ajko Naturalmente!

Il buon Federico si ? superato...

Il T'ammazz ? arrivato Luned? per uscirne marted? pomeriggio dopo ben 6 e dico SEI scarichi costruiti DAL NULLA appositamente per il T'Ammazz che user? nel trofeo.. ed ogni scarico ha avuto la sua rullata la banco.. modifica... ri-rullata... rifallo da capo.. ri prova.. e cos? via... ? fatto cos?: o lo scarico rende AL MEGLIO o continua a rifarli e riprogettarli finch? nn arriva all'obbiettivo che si era posto... ovvero CV e COPPIA OMOGENEA..

Tutto ci? che ho chiesto io ? stato quello di aumentare il pi? possibile la luce a terra (con l'originale toccavo ben presto)... per il resto carta bianca...

Beh.. eccolo.. foto fatte con il cell, a presto le migliori..

Sezione triangolare tutto in Titanio con collettori conici come il Gixxer K5 con uscita a cono mod. Motard... e suona come un motard...

Ajko... Ottimo lavoro...

• Font Size
    grande ajko... federico ? proprio bravo! molto particolare lo scaricozzo... aspettiamo foto migliori

Comment

• Font Size
      ma ke trofeo fai? info please..

Comment

• Font Size
        Vado a giocare con le vasche da bagno finch? il braccio nn mi consente di fare qualche garetta serie..

Comment

• Font Size
          onestamente nn mi piace

Comment

• Font Size
            tamarrissimo

Comment

• Font Size
              quanti cv in + ti da ?

Comment

• Font Size
                c'entra poco, ma le gommette "giuste" dive si trovano per sti cosi?

Comment

• Font Size
                  ciao icy se riesco lo prendo anchio il t-max che mi piace molto..prendo il 2004 col cerchio da 15.. come scrico mi piace moltissimo l akrapovic..magari per la prox stagione se lo rifanno sento anchio per il trofeo...

Comment

• Font Size
                    Re: Pronto lo scarico per il T-Max da trofeo: Ajko Naturalme

Originally posted by Icy
                    Il buon Federico si ? superato...

Il T'ammazz ? arrivato Luned? per uscirne marted? pomeriggio dopo ben 6 e dico SEI scarichi costruiti DAL NULLA appositamente per il T'Ammazz che user? nel trofeo.. ed ogni scarico ha avuto la sua rullata la banco.. modifica... ri-rullata... rifallo da capo.. ri prova.. e cos? via... ? fatto cos?: o lo scarico rende AL MEGLIO o continua a rifarli e riprogettarli finch? nn arriva all'obbiettivo che si era posto... ovvero CV e COPPIA OMOGENEA..

Tutto ci? che ho chiesto io ? stato quello di aumentare il pi? possibile la luce a terra (con l'originale toccavo ben presto)... per il resto carta bianca...

Beh.. eccolo.. foto fatte con il cell, a presto le migliori..

Sezione triangolare tutto in Titanio con collettori conici come il Gixxer K5 con uscita a cono mod. Motard... e suona come un motard...

Ajko... Ottimo lavoro...
                    Ke tajo il T'AMMAZ!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      bello lo scarico...brutto il mezzo....

Comment

• Font Size
                        grande federico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          io ho montato le michelin pilot sport sc...fanno letteralmente paura !!!! devi solo abituarti un attimino tanto sono agili...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            Originally posted by Don_Ch
                            io ho montato le michelin pilot sport sc...fanno letteralmente paura !!!! devi solo abituarti un attimino tanto sono agili...
                            In effetti oggi ho notato proprio questo problemino.... cmq il 25 in pista lo provo per bene...

Comment

• Font Size
                              che figata icy.. davvero e non sembra nemmeno tanto proibitivo..

Comment

X
                              Working...
                              X