Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quanto si evince dalla gif... ha una carrozzeria molto elastica e resistente... dopo il colpo torna subito in posizione.... e nonostante tutte quelle martellate... nemmeno un graffio :gaen:
Sicuramente... per? mi dispiace vedere una roba trattata cos?... ver? ? che magari questa ha tribolato 0 per averla....
solo che quando vedo anche quelli che prendono i nuovi telefonini top gamma usciti un giorno prima e ci tirano le mazzate un p? mi fa strano... sar? che mi son sempre comprato tutto con i miei risparmi... bo??
E' chiaro Rix....se faccio conto sul mio portafogli,sbianco a vedere certe cose...ma c'? gente che c'ha tanti di quei soldi che potrebbe distruggere una ferrrari al giorno senza problemi.
Beati/e loro.
L'unico modo perch? una donna agisca cosi' e' la vendetta da tradimento.....comunque sembrerebbe uno spot pubblicitario, si ammacca l'auto e si frantumano i vetri ma quando colpisce il cerchione non gli fa nemmeno un graffio, almeno, sono ciecato ma sembra non subisca alcun danno....
Comment